PDA

Visualizza la versione completa : come spiegare ad un ing. elettronico che...

lufo5
06-06-2007, 13:46
non è possibile accendere da remoto un monitor che si trova in queste condizioni:
- assenza corrente per intterruttore principale su off
- assenza corrente per cavo alimentazione staccato/danneggiato o su linea elettrica non attiva
- mancanza collegamento rs-232 al pc per cavo staccato/rotto
- monitor guasto

oppure che una immagine può apparire come cerchio, ma è pur sempre un rettangolo e che le dimensioni vengono date in base per altezza e non per circonferenza...

oppure che se non c'è la connessione di rete non è possibile raggiungere da remoto quel pc in alcun modo... no nanche se mi impegno con la telepatia...

come devo fare? non ne posso più! :cry:
E non voglio nemmeno sapere quanto la pagano.. anzi lo so.. e m'incazzo il triplo! :dhò:

DydBoy
06-06-2007, 13:50
Questo è niente, avresti dovuto conoscere il tizio alla quale feci assistenza un paio di mesi fa che voleva scaricare da eMule senza avere Internet.

Aveva aperto anche tutte le porte, che carino. :zizi:

marco@linuxbox
06-06-2007, 13:54
rimandandolo alle medie :dottò:

blekm
06-06-2007, 13:56
Originariamente inviato da DydBoy
Questo è niente, avresti dovuto conoscere il tizio alla quale feci assistenza un paio di mesi fa che voleva scaricare da eMule senza avere Internet.

Aveva aperto anche tutte le porte, che carino. :zizi:

:biifu:

che tristezza. :dottò:

Complimenti anche al tuo ingegnere, lufo. :fagiano:

yaya
06-06-2007, 13:59
a me una volta scrisse un utente dicendo "devo installare l'enciclopedia multimediale di sticazz, sulle istruzioni c'è scritto di inserire il cd e fare start->esegui->d:\setup.exe e cambiare d: con la lettera del cd.. ho guardato tutti i cd dell'enciclopedia ma non c'è nessuna lettera scritta sopra, cosa devo fare?"

mi spiace non aver stampato la mail :D

blekm
06-06-2007, 14:05
:quote:

a me capitò uno al quale feci fare passo passo la configurazione connessione internet via telefono (era ancora 56k) e lui mi diceva: "non funziona non funziona".

L'errore che gli dava era "numero occupato, non riusciva a prendere la linea il modem".

Al che mi venne un dubbio: "mi stai chiamando da un cellulare, vero?" :incupito:
No, chiamava dal numero di casa... :dottò:

miriane
06-06-2007, 14:05
non penso si possa... è ingegnere... :D

(ok, battutaccia... ma in effetti è così... :D)
(ok, ok, sono pronta, cari ingegneri potete dirmi quello che volete... :mame: )

miriane
06-06-2007, 14:07
Originariamente inviato da blekm

Al che mi venne un dubbio: "mi stai chiamando da un cellulare, vero?" :incupito:
No, chiamava dal numero di casa... :dottò:

:biifu:

anche lui ingegnere... suppongo... :D

marco@linuxbox
Originariamente inviato da miriane
non penso si possa... è ingegnere... :D

(ok, battutaccia... ma in effetti è così... :D)
(ok, ok, sono pronta, cari ingegneri potete dirmi quello che volete... :mame: )

:dottò:

:dottò:

:mame:

taddeus
Originariamente inviato da miriane
...(ok, ok, sono pronta, cari ingegneri potete dirmi quello che volete... :mame: )
Foto in bikini? :D

Loading