Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help!

  1. #1

    Help!

    Ciao a tutti!!! Ho un favore da chiedere...stò realizzando un sito internet per la mia tesina di maturità, avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce una funzione php che fa comparire istantaneamente un piccolo popup....perchè io nn l'ho trovata . Per essere più precisi mi servirebbe che, una volta eseguita una queryi, mi comparissa una finestrina con scritto: query eseguito o errore nel comando sql.
    Grazie in anticipo per la risposta..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    8,013
    Complimenti per il titolo... spero che le istruzioni per la maturità, almeno quelle, tu le abbia lette.

    Spero altresì che la tesina non sia sulla programmazione in PHP altrimenti ti sei perso/a una cosuccia fondamentale (di tutti i linguaggi server-side...): non hanno niente a che vedere e a che spartire con il browser dell'utente... quel che cambia le cose all'utente è il codice (X)HTML, per cui quel che ti serve è trovare un modo per aprire una finestra (oppure un alert)... che il codice XHTML/Javascript sia prodotto da PHP o da madre natura poco importa, sempre di tale sorta sarà.

    La risposta quindi è:
    codice:
    window.open("paginaMessagggio.php","nomeFinestra","features_finestra"); //per la popup
    alert("Messaggio..."); //per la finestra di alert
    (è javascript)
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

  3. #3
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.