Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Software telefonate

  1. #1

    Software telefonate

    Salve,
    volevo sapere se esiste una cosa del genere

    Allora dovrei collegare PC e Telefono Fisso: sul computer bisognerebbe avere un software che memorizza dei contatti telefonici e che permette di far comporre al Telefono il numero desiderato (di uno dei contatti ad esempio) semplicemente facendo un doppio click sul nome del contatto.
    Inoltre dovrei avere la possibilità di salvare le conversazioni telefoniche sul computer.

    E' mai possibile una cosa del genere?





    Siccome a colui che serve questa informazione ha un'abbonamento fastweb che fornisce il collegamento ad internet e le telefonate urbane/interurbane con un tot fisso al mese, allora necessitava di un software che potesse fare una cosa del genere.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,702

    Re: Software telefonate

    Originariamente inviato da noodles25
    Salve,
    volevo sapere se esiste una cosa del genere

    Allora dovrei collegare PC e Telefono Fisso: sul computer bisognerebbe avere un software che memorizza dei contatti telefonici e che permette di far comporre al Telefono il numero desiderato (di uno dei contatti ad esempio) semplicemente facendo un doppio click sul nome del contatto.
    Inoltre dovrei avere la possibilità di salvare le conversazioni telefoniche sul computer.

    E' mai possibile una cosa del genere?





    Siccome a colui che serve questa informazione ha un'abbonamento fastweb che fornisce il collegamento ad internet e le telefonate urbane/interurbane con un tot fisso al mese, allora necessitava di un software che potesse fare una cosa del genere.
    Mi sembra che lo facciano una moltitudine di sw come Winphone o FaxTalk ... per la registrazione della telefonata, non so, magari usa il recoder di win
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.