Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Immagini dove siete?

Immagini dove siete?

javascript:void(0);
    Piange
    Chi mi salverà?? Ho masterizzato un cd con delle foto. Sul pc tutto OK ma quando provo a guardarle sul dvd recorder (da tavolo) trovo solo le cartelle ma delle immagini....si è persa ogni traccia!! allora per scrupolo ho inserito il cd incriminato in un dvd player e come per miracolo le immagini sono riapparse.
    Chi mi salverà?? ne va della mia credibilità informatica ( già di per se molto bassa) al punto che mia sorella vuole farsi fare un cd delle sue foto dal fotografo del paese ( me misero!)
    aspetto notizie
    javascript:void(0);
    Senza speranza

Accertati che il lettore da salotto sia in grado di leggere il formato grafico dei file che hai masterizzato.
    Eccoti!

Ok ma dove verifico il tipo di file masterizzato? tieni conto che masterizzo con Nero e lascio tutte le funzioni nello stato di default. Perchè se debbo cambiare qualche cosa dove e come agire?
    grazie

potresti aver masterizzato dei file JPG progressivi ed il lettore da tavolo non legge solo i file JPG non progressivi (mi era successo)
    ho risolto con un software che mi ha convertito da un foramto all'altro i file e poi li ho messi su cd e letti tranquillamente.

jpg progressivi??? mai sentiti
    e quale softwear hai usato per convertirli?
    ho provato anche con un altro masterizzatore da tavolo e il risultato è stato identico al mio: legge la cartella ma non visualizza neanche una immaginetta!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ma sei sicuro che le foto siano JPG???

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ma sei sicuro che non fai un video con immagini JPG?

CIAO

hai provato a fare come ti ho suggerito?
    il software è irfanview (o una cosa del genere).
    ti converti un po di immagini in JPG NON progressive e poi le metti su un cd e vedi che succede.

se non sbaglio il tipo progressivo serve a farle caricare un pochino alla volta (progressivamente appunto) tipo fossero via web (invece che tutte assieme)

grazie a tutti!!!

proverò con irfanwiver.grazie a tutti
    alla prossima

Permessi di invio