Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Skillato Programmatore PHP/C# Offresi

Salve a tutti,

mi sono da poco sganciato dalla mia ex attività lavorativa part-time, che seguivo principalmente per amicizia, per cercare qualcosa di più stimolante e professionale.

Il curriculum mio è disponibile online sul mio sito all'indirizzo, anche se comunque non è aggiornatissimo:
    http://www.phpsoft.it/old/private/Cu...fessionale.pdf

Non prendete come riferimento il mio sito web, dato che non lo tocco da quando ho acquistato il dominio o giù di li per via della mancanza di tempo, e posso darvi, purtroppo, pochi link ai miei lavori dato che mi sono occupato in precedenza di lavori principalmente per intranet e software in C#.

Se vi stuffa leggere il mio curriculum, qui c'è un mini sunto:
    Programmatore skillato in PHP, per lo sviluppo di applicativi web basati su MySQL e SQLite o applicativi per intranet basati sugli stessi motori, e C#, per lo sviluppo di applicativi stand-alone, server di rete, applicativi per intranet basati su MySQL, SQLite e DB4O.
    Uno dei software che ritengo più validi è stato realizzato per conto di una delle aziende per le quali ho lavorato e si occupava della gestione di certificati con l'integrazione per l'invio dei certificati via fax (tramite efax) e la scansione degli stessi, tutto sempre eseguito tramite web utilizzando un applicativo in locale che si interfacciava con gli script web per rendere l'operazione trasparente.
    Un altro lavoro in C# di cui vado molto fiero è un sistema di visualizzazioni di mappe catastali estremamente performante: su un pIII 800mhz con 512mb di memoria riusciva a gestire perfettamente una mappa in formato TIFF G4 di ben 170MB senza neanche uno scatto, con il supporto allo zoom ovviamente.
    In PHP ho sviluppato le applicazioni più varie integrandole con i sistemi più vari: tra gli applicativi che ho realizzato sono presenti ovviamente CMS (Content Managment System), piccoli Forum, Framework per ridurre i tempi di sviluppo, applicativi in PHP-GTK, server di rete e client di rete.

Il codice lo scrivo seguendo rigide modalità di sviluppo ed implementando i design patterns più comuni e non per evitare di scrivere codice non standard o di difficile comprensione/modifica ed ovviamente utilizzo tools avanzati come Subversion, per la gestione dei repository del codice sorgente, Trac, per il reporting dei bug, delle features e quant'altro e cosi via. Per lo sviluppo del codice utilizzo il gratuito Context mentre per le immagini Inkscape per la grafica vettoriale e PaintDotNet per iil foto ritocco, anche se non mi occupo principalmente di questo

Cosa cerco? Un telelavoro per lo sviluppo software tramite C# e PHP preferibilmente retribuito mensilmente.

Per qualsiasi informazione, dubbio, links o quant'altro non esitate a contattarmi!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Piccola aggiunta:

Sono anche interessato ad eventuali collaborazioni breve durata o per singolo applicativo o, eventualmente, sono disponibile anche ad effettuare modifiche su applicativi già esistenti scritti in uno di questi due linguaggi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ti ho inviato un MSG Privato

Ti ho inviato un MSG Privato

Permessi di invio