Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

hard disk esterno fantasma...

Ragazzi, ho un problema... ho un hard disk esterno che non mi compare nelle risorse del pc, ma compare su gestione periferiche... :/

come mai sta cosa?

Utente bannato
    vicino alla voce dell'hard disk in gestione periferiche c'è un punto escalamativo? in che sezione lo vedi?l'hai formattato con un file system e non in RAW?

...fantasma

Ho notato che a volte volumi o partizioni finiscono per accaparrarsi il nome di un disco già esistente, come per esempio quella di un disco di rete. E' sufficiente andare in pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> gestione computer, entrare nella gestione dei dischi, individuare il "fantasma" e scegliere un nuovo nome tra quelli disponibili.
    Riapparirà, ne sono certo..
    mau
    Volevo rovesciare il governo ma tutto quello che sono riuscito a mettere sotto è stata la moglie di uno.
    (Charles Bukowsky)

fino a la ci sono... ma se clicco con il tasto destro mi viene fuori un menu da cui non riesco ad uscire vincitore :/ lol

il punto è che per la prima volta l'avevo collegato al pc mentre avevo vista... e ha funzionato... dopo ho formattato con l'hard disk collegato... e forse ho fatto un danno perchè ho cancellato la partizione di sto hard disk esterno... e magari come mi era già successo... ho cancellato dei file (mi era successo su un lettore mp3 formattandolo) e dopo non funzionava più...

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    devi andare su gestione disco :P

4 righe più sotto nella colonna a sinistra

CIAO

Permessi di invio