PDA

Visualizza la versione completa : Immondizia a Napoli

XWolverineX
07-06-2007, 08:07
Tutti, bene o male, sanno di questo problema a Napoli.
Ho voluto fotografare fuori il mio balcone per farvi vedere com'è la situazione in provincia

http://img365.imageshack.us/img365/2060/dscf0633fh5.jpg
Cosa ne pensate?

Alex D.
07-06-2007, 09:11
che sei fortunato a vivere dove c'è tanto verde

spizzico
07-06-2007, 09:12
ma come fai a vivere?

Gren
07-06-2007, 09:24
Originariamente inviato da XWolverineX
...Cosa ne pensate?

Che anche se abito su una circonvallazione rumorosissima, anche se è impossibile io possa usare la macchina senza trovare parcheggio, anche se respiro carriolate di smog e nebbia, sono contento di stare a milano, alla fine dei conti.

spizzico
07-06-2007, 09:26
Originariamente inviato da Gren
Che anche se abito su una circonvallazione rumorosissima, anche se è impossibile io possa usare la macchina senza trovare parcheggio, anche se respiro carriolate di smog e nebbia, sono contento di stare a milano, alla fine dei conti.

oddio... :madai!?:

Angioletto
07-06-2007, 09:53
che la campania è satura di spazzatura proveniente da tutta Italia, anche e soprattutto quelli tossici, che la camorra provvede ad importare dalle aziende del nord, consentendo loro uno smaltimento a prezzo più che competitivo..

i clan hanno addirittura selezionato il veleno con cui inquinare i territori..

ti posso narrare una leggenda, che riguarda l'interramento dei toner delle stampanti:
"capo, ma se le mettiamo là sotto inquiniamo le falde acquifere!"
"e che ce ne fotte, noi beviamo ferrarelle!"
questa è la camorra..

ma non aver paura, tra poco un bravo ragazzo verrà ad incendiare tutto..e sai cosa accadrà?
accadrà che i rifiuti bruciati sono da smaltire al più presto possibile e con ogni mezzo, in quanto altamente tossici...con ogni mezzo, quindi anche e soprattutto con aziende della camorra, che non si lascia scappare manco sto business..

ma sì, tanto noi siamo tutti mediamente incivili e strafottenti..

Angioletto
07-06-2007, 09:54
pardon, aggiungo che la campania è satura di spazzatura, tranne a posillipo, nei pressi delle residenze del capoccia della regine e della capata della sindachessa...

quindi visitate pure posillipo..

i_am_antipop
07-06-2007, 10:07
Originariamente inviato da Angioletto
che la campania è satura di spazzatura proveniente da tutta Italia, anche e soprattutto quelli tossici, che la camorra provvede ad importare dalle aziende del nord, consentendo loro uno smaltimento a prezzo più che competitivo..

i clan hanno addirittura selezionato il veleno con cui inquinare i territori..

ti posso narrare una leggenda, che riguarda l'interramento dei toner delle stampanti:
"capo, ma se le mettiamo là sotto inquiniamo le falde acquifere!"
"e che ce ne fotte, noi beviamo ferrarelle!"
questa è la camorra..

ma non aver paura, tra poco un bravo ragazzo verrà ad incendiare tutto..e sai cosa accadrà?
accadrà che i rifiuti bruciati sono da smaltire al più presto possibile e con ogni mezzo, in quanto altamente tossici...con ogni mezzo, quindi anche e soprattutto con aziende della camorra, che non si lascia scappare manco sto business..

ma sì, tanto noi siamo tutti mediamente incivili e strafottenti..

Non conosco direttamente la situazione, ma ho l'impressione che sia stato più chiaro di tu 1000 TG.

miki.
07-06-2007, 10:20
Non è una critica, è curiosità. Ma i campani cosa fanno oltre a gettare la spazzatura per la strada e dargli fuoco?

Druzya
07-06-2007, 10:21
Originariamente inviato da XWolverineX
Cosa ne pensate?

"cazzi vostri"

Loading