Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Immondizia a Napoli

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Immondizia a Napoli

    Tutti, bene o male, sanno di questo problema a Napoli.
    Ho voluto fotografare fuori il mio balcone per farvi vedere com'è la situazione in provincia


    Cosa ne pensate?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    che sei fortunato a vivere dove c'è tanto verde

  3. #3
    ma come fai a vivere?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Immondizia a Napoli

    Originariamente inviato da XWolverineX
    ...Cosa ne pensate?
    Che anche se abito su una circonvallazione rumorosissima, anche se è impossibile io possa usare la macchina senza trovare parcheggio, anche se respiro carriolate di smog e nebbia, sono contento di stare a milano, alla fine dei conti.

  5. #5

    Re: Re: Immondizia a Napoli

    Originariamente inviato da Gren
    Che anche se abito su una circonvallazione rumorosissima, anche se è impossibile io possa usare la macchina senza trovare parcheggio, anche se respiro carriolate di smog e nebbia, sono contento di stare a milano, alla fine dei conti.
    oddio...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che la campania è satura di spazzatura proveniente da tutta Italia, anche e soprattutto quelli tossici, che la camorra provvede ad importare dalle aziende del nord, consentendo loro uno smaltimento a prezzo più che competitivo..

    i clan hanno addirittura selezionato il veleno con cui inquinare i territori..

    ti posso narrare una leggenda, che riguarda l'interramento dei toner delle stampanti:
    "capo, ma se le mettiamo là sotto inquiniamo le falde acquifere!"
    "e che ce ne fotte, noi beviamo ferrarelle!"
    questa è la camorra..

    ma non aver paura, tra poco un bravo ragazzo verrà ad incendiare tutto..e sai cosa accadrà?
    accadrà che i rifiuti bruciati sono da smaltire al più presto possibile e con ogni mezzo, in quanto altamente tossici...con ogni mezzo, quindi anche e soprattutto con aziende della camorra, che non si lascia scappare manco sto business..

    ma sì, tanto noi siamo tutti mediamente incivili e strafottenti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    pardon, aggiungo che la campania è satura di spazzatura, tranne a posillipo, nei pressi delle residenze del capoccia della regine e della capata della sindachessa...

    quindi visitate pure posillipo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    che la campania è satura di spazzatura proveniente da tutta Italia, anche e soprattutto quelli tossici, che la camorra provvede ad importare dalle aziende del nord, consentendo loro uno smaltimento a prezzo più che competitivo..

    i clan hanno addirittura selezionato il veleno con cui inquinare i territori..

    ti posso narrare una leggenda, che riguarda l'interramento dei toner delle stampanti:
    "capo, ma se le mettiamo là sotto inquiniamo le falde acquifere!"
    "e che ce ne fotte, noi beviamo ferrarelle!"
    questa è la camorra..

    ma non aver paura, tra poco un bravo ragazzo verrà ad incendiare tutto..e sai cosa accadrà?
    accadrà che i rifiuti bruciati sono da smaltire al più presto possibile e con ogni mezzo, in quanto altamente tossici...con ogni mezzo, quindi anche e soprattutto con aziende della camorra, che non si lascia scappare manco sto business..

    ma sì, tanto noi siamo tutti mediamente incivili e strafottenti..

    Non conosco direttamente la situazione, ma ho l'impressione che sia stato più chiaro di tu 1000 TG.
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Non è una critica, è curiosità. Ma i campani cosa fanno oltre a gettare la spazzatura per la strada e dargli fuoco?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Immondizia a Napoli

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Cosa ne pensate?
    "cazzi vostri"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.