Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: link interni Page rank

link interni Page rank

link interni e link esterni vengono analizzati allo stesso modo per il page rank ?

I link interni vengono valutati leggermente meglio.
    Ma sono ambedue, link interni e link esterni, due fattori rilevanti nelle caratteristiche interne della pagina.

Per i link interni devi fare in modo di portare il maggior numero di link alla pagina index del sito, ma anche alla pagina principale di un prodotto/servizio o categoria di prodotto/servizio.

I link esterni sono sempre visti di buon occhio, meglio ovviamente se siano contestuali al contenuto e fonti autorevoli e di qualità.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

se una pagina é linkata da pagine interne e da pagine esterne, a prescindere da altri fattori, i link verranno analizzati allo stesso modo da Google ?

link interni e link esterni vengono analizzati allo stesso modo per il page rank ?
    Nel tuo thread iniziale mi dicevi se esiste differenza nell'analisi tra il sistema di linking interno alla pagina e gli outbound link (link esterni) e di ho risposto nel mio primo thread.

Originariamente inviato da GiovanniP
    se una pagina é linkata da pagine interne e da pagine esterne, a prescindere da altri fattori, i link verranno analizzati allo stesso modo da Google ?

Adesso mi chiedi la differenza tra inbound link (provenienti da fonti esterne al tuo sito) ed il sistema di linking interno al tuo sito. I backlink in entrate specie se contengono la parola chiave nell'anchor text sono il massimo che tu possa avere. Ma non sottovalutare il sistema di linking interno, è una grande efficacia.

Cmq i fattori che concorrono al posizionamento del sito sono centinaia e non si risolvono solo con questi elencati. La certezza poi della affermazioni non c'è. Solo supposizioni soggettive che si sono avute dopo fasi di test.
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Permessi di invio