Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    [Comunicato Stampa] Final Fantasy vive.

    Mi è arrivata ieri notte per mail, mi limito a rispettare la sua richiesta.
    Non mi faccio responsabile del contenuto che tra l'altro non condivido.


    -----------------------------------------------------------------------------------
    Ciao...
    ho trovato questo tuo indirizzo email sul forum di html.it.
    Sicuramente ti starai chiedendo chi sono io...uhm...vediamo le sigle FF ti dicono qualcosa? Già sono proprio io
    Perché ti mando questa email? beh...per quotare...Già, sono stato bannato da un admin troppo idiota .... e pasienza...
    Iniziamo i quote:

    Ok, accetto la tua adozione...ecco il sorriso

    Originariamente inviato da DydBoy
    Secondo me questa è Final Fantasy.
    Mi dispiace, non sono io. Effettivamente ho un nuovo nick, ma non lo troverete mai così facilmente. Si, perché non l'ho registrato il giorno dopo il mio ban, ma l'ho registrato molto tempo fa...

    Devi sapere che questo è il mio secondo ban ...In realtà non mi ricordo per quale motivo sono stato bandito la prima volta...Però peccato, stavo arrivando a 4000 post

    Originariamente inviato da Cholo
    Beh, apparte le considerazioni generiche.
    Qualcuno crede davvero che un final fantasy possa minimamente passare inosservato con un nick diverso?
    La risposta è si...allora come farei a leggere questi post? E già sto continuando a postare, però non in offtopic altrimenti mi sgameranno subito

    Originariamente inviato da carnauser
    no vi prego...no tutto ma final fantasy non bannatelo dai...nooooo per favore...
    caro carna, lo so che mi vuoi bene, ma la legge del forum mi ha condannato...Il tuo 3d sugli errori dei programmi è stato forte, soprattutto quando qualcuno ti ha detto che il tuo italiano fa schifo...hai preso tutto da me

    D'accordo...credo di aver finito...Ovviamente non ti invierò più email di questo tipo perché non vorrei romperti...

    Vorrei che tu mi facessi una cortesia: posta questa email...così come la vedi...

    ciao.................
    -----------------------------------------------------------------------------------



    Il fatto che non ci siano errori di grammatica mi fa stare molto in pensiero per la salute del ragazzo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    parli coi morti? VVoVe:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Rispondo solo per dire che non vorrei neanche rispondere per non upparlo. Ecco.


    :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da Angioletto
    parli coi morti? VVoVe:
    E' terribile lo so, ho avuto i sudori freddi tutta la notte.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da dvds
    Rispondo solo per dire che non vorrei neanche rispondere per non upparlo. Ecco.


    :master:
    Non cagarmelo di striscio non è nel mio stile.
    Poi ognuno pensa quello che vuole, per me potete pure chiudere il thread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.