Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si risolve il problema che un div con position absolute e coordinate fisse con IE si vede in una posizione e con firefox in un'altra?
tra un po' posto anche il codice appena torno a casa
Grazie mille
Ciao a tutti, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si risolve il problema che un div con position absolute e coordinate fisse con IE si vede in una posizione e con firefox in un'altra?
tra un po' posto anche il codice appena torno a casa
Grazie mille
Il div è inserito in body o ha altri contenitori?
Si il div è inserito nel body posto il codice html e css:
<body>
<div id="contenitore">"filmato flash"</div>
<div id="news">[img]images/conformity.gif[/img]</div>
</body>
#contenitore{
position:absolute;
width:800px;
height:400px;
top:50%;
left:50%;
margin-left: -400px;
margin-top: -200px;
z-index:0;
}
#news{
position:absolute;
left: 100%;
top: 200%;
width: 297px;
height: 110px;
background-color:#0033FF;
z-index:1;
Il secondo div si sovrappone al primo. A me sembra che il primo non cambi tra IE e firefox il secondo invece si.
Apparte il fatto che hai dimenticato la parentesi graffa finale } ( cmq questo è sicuramente un errore di copia-incolla ), perchè mai dai a left:100% e a top:200% ?
Sostituisci:
left:100%; con right:0px;
e
top:200%; con bottom:0px;
sull'ultimo dei due non sono sicuro, dipende da quello se vuoi fare; se vuoi mettere il div a fondo pagina è giusto.
Scusa colpa mia sia la parentesi sia il % errore di copia, sai tra i tanti tentativi ho fatto un errore in realtà è 200px e 100px perchè questo div mi serve in una posizione precisa dello schermo, in pratica si deve sovrapporre all'altro div in un punto preciso e non riesco a farlo con tutti e due i broswer (IE e Firefox).
Se lo posiziono conuno l'altro non corrisponde, e viceversa.
Come faccio?