PDA

Visualizza la versione completa : Il signor pioggia

maucirano
07-06-2007, 11:28
Qualcuno di voi conosce quel signore che, per lavoro, preme il tasto ogni giorno del sole e della pioggia? Perché quello che lavora qui a Torino si deve essere messo in ferie, piove da quasi tre settimane.

Non mi ricordo più la forma e ed il colore del sole!!!

E il brutto è che finita la "stagione delle piogge" ripartirà l'accoppiata sole cocente / afa colossale...

taddeus
07-06-2007, 11:31
Originariamente inviato da maucirano
Qualcuno di voi conosce quel signore che, per lavoro, preme il tasto ogni giorno del sole e della pioggia? Perché quello che lavora qui a Torino si deve essere messo in ferie, piove da quasi tre settimane.

E il brutto è che finita la "stagione delle piogge" ripartirà l'accoppiata sole cocente / afa colossale...
Hai problemi di RAM

Dr. Fiemost
07-06-2007, 11:59
http://www2.bc.edu/~yanno/Rainman.jpg

maucirano
07-06-2007, 12:00
Originariamente inviato da taddeus
Hai problemi di RAM

???

taddeus
07-06-2007, 12:07
???

Posso inoltrarti i dati meteo di Torino, non ci sono stati tutti i giorni di pioggia che dici :fagiano:

the_hi†cher
07-06-2007, 12:13
Originariamente inviato da taddeus
Posso inoltrarti i dati meteo di Torino, non ci sono stati tutti i giorni di pioggia che dici :fagiano: il meteo sbaglia, ha ragione maucirano, piove ininterrottamente da sei mesi almeno, la confermo e la accendiamo :madai!?:

discovery
07-06-2007, 12:18

.....ma perchè non lavori, invece di scartavetrarci il razzo con il numero esatto delle gocce di pioggia cadute finora?????........ :sonno:

ladyesse
07-06-2007, 12:20
Voglio il sole anch'io!!!!!! :cry:

taddeus
07-06-2007, 12:21
Originariamente inviato da ladyesse
Voglio il sole anch'io!!!!!! :cry: Zitta e subisci :D

discovery
07-06-2007, 12:25
Originariamente inviato da ladyesse
Voglio il sole anch'io!!!!!! :cry:

per correre in tanga seminando il panico???? ma basta!!!! non hai già fatto abbastanza vittime???

:D

Loading