Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    ... eppure non posso esimersi dall'esprimere tutto il mio consenso, e un paio di botte gliele darei volentieri.
    E' una tizia che abita (o abitava?) davanti a dove lavoro. L'altro giorno se ne è uscita in strada con un vestito che niente lasciava all'immaginazione, vestitino di quelli interi con minigonna altezza culo.... e scollatura abbondante (ma ha una seconda più o meno, ed è un punto a suo vantaggio).
    Ieri mattina aveva una minigonna, stivale marrone scamosciato, toppettino.
    Stamani era vestita "normale" e ho visto anche un tatuaggio sul fianco destro, ma frega niente, è da lo stesso.
    Mi ha lanciato due o tre occhiate mentre ero fuori a fumare, ma non è mai venuta a far fotocopie da me, il che è un buon segno.
    Sono combattuto, non so se affrontarla a viso aperto tipo "Vieni a prendere un caffè" oppure lasciarle un biglietto, sul parabrezza della sua toyota yaris nera, con su scritto qualcosa di spiritoso.
    Ah, ovviamente queste sono solo seghe mentali, perché nel caso provasse a parlarmi probabilmente la schiferei come mio solito...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    PENSA DI MENO SCOPA DI PIù

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Intendi un paio di botte così?

  4. #4

    Re: E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    Originariamente inviato da RokStar
    ... eppure non posso esimersi dall'esprimere tutto il mio consenso, e un paio di botte gliele darei volentieri.
    E' una tizia che abita (o abitava?) davanti a dove lavoro. L'altro giorno se ne è uscita in strada con un vestito che niente lasciava all'immaginazione, vestitino di quelli interi con minigonna altezza culo.... e scollatura abbondante (ma ha una seconda più o meno, ed è un punto a suo vantaggio).
    Ieri mattina aveva una minigonna, stivale marrone scamosciato, toppettino.
    Stamani era vestita "normale" e ho visto anche un tatuaggio sul fianco destro, ma frega niente, è da lo stesso.
    Mi ha lanciato due o tre occhiate mentre ero fuori a fumare, ma non è mai venuta a far fotocopie da me, il che è un buon segno.
    Sono combattuto, non so se affrontarla a viso aperto tipo "Vieni a prendere un caffè" oppure lasciarle un biglietto, sul parabrezza della sua toyota yaris nera, con su scritto qualcosa di spiritoso.
    Ah, ovviamente queste sono solo seghe mentali, perché nel caso provasse a parlarmi probabilmente la schiferei come mio solito...
    du palle... :berto:
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da RokStar
    Ah, ovviamente queste sono solo seghe mentali, perché nel caso provasse a parlarmi probabilmente la schiferei come mio solito...
    Ah ecco, mi pareva.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    Originariamente inviato da spizzico
    du palle... :berto:
    scopa!
    e con le du palle di danari!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7

    Re: Re: Re: E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    Originariamente inviato da Angioletto
    scopa!
    e con le du palle di danari!
    si ma io c'ho il settebello...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Re: E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    Originariamente inviato da spizzico
    si ma io c'ho il settebello...
    fregato!
    l'ultima pigliata è mia e me lo cucco io!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10

    Re: E' l'antitesi del mio tipo eppure...

    Originariamente inviato da RokStar

    Ah, ovviamente queste sono solo seghe mentali, perché nel caso provasse a parlarmi probabilmente la schiferei come mio solito...
    beh, se non altro hai una sufficiente dose di autoironia

    p.s. niente biglietto: respiro profondo e invitala per quel caffe'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.