Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Devo comprare una stampante

Salve a tutti!
    Sono una studentessa e avrei bisogno di comprare una stampante, magari "all in one" con scanner e lettore di schede di memoria ma comunque senza troppe pretese. La cosa importante è che non consumi litri di inchiostro e che non si sfasci dopo 2 stampate!

Quali marche sono più affidabili? vale la pena comprare queste stampanti "all in one"?

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    nuovo utente del forum? ciao e benarrivato

vale la pena comprare stampanti "all in one" solo se hai poco spazio e vuoi risparmiare qualcosa.
    qualitativamente sarebbe meglio prendere prodotti separati, ma non nascondo che sono utili e comodi questi "all in one" soprattutto se possono essere usati come piccole macchine fotocopiatrici anche con pc spento, per esempio.

valuta una canon PIXMA MP510
    (4 serbatoi separati per i colori, lettore di schede con Display LCD per visualizzarle anche a pc spento)
    1... 2... 3... prova

Grazie mille, mi informo subito su quella stampante!
    Mi hai risolto un grosso problema perchè veramente non sapevo dove sbattere la testa, non sono esperta di hardware e almeno questa volta vorrei evitare di pentirmi dei miei acquisti!

grazie ancora!

comunque si, sono nuova e spero veramente di trovare in questo forum validi consigli!!

valuta una canon PIXMA MP510
    (4 serbatoi separati per i colori, lettore di schede con Display LCD per visualizzarle anche a pc spento)
    faccio una domanda anche io
    ..
    questa stampante permette di stampare anche se una cartuccia è vuota?
    (tipo stampare un foglio di testo in b/n se hai finito il GIALLO.... io con la epson che avevo non potevo.... voleva tutte le cartucce piene... e le scaricava "lei" tra l'altro quando si accendeva ..)
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fishbone

grazie
    prego

Originariamente inviato da essere
    faccio una domanda anche io
    ..
    questa stampante permette di stampare anche se una cartuccia è vuota?
    (tipo stampare un foglio di testo in b/n se hai finito il GIALLO.... io con la epson che avevo non potevo.... voleva tutte le cartucce piene... e le scaricava "lei" tra l'altro quando si accendeva ..)
    non conosco nello specifio il modello sopra consigliato, ma credo che questa antipatica caratteristica della epson non ce l'abbia anche la canon
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio