Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Devo comprare una stampante

Salve a tutti!
    Sono una studentessa e avrei bisogno di comprare una stampante, magari "all in one" con scanner e lettore di schede di memoria ma comunque senza troppe pretese. La cosa importante è che non consumi litri di inchiostro e che non si sfasci dopo 2 stampate!

Quali marche sono più affidabili? vale la pena comprare queste stampanti "all in one"?

grazie

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    nuovo utente del forum? ciao e benarrivato

vale la pena comprare stampanti "all in one" solo se hai poco spazio e vuoi risparmiare qualcosa.
    qualitativamente sarebbe meglio prendere prodotti separati, ma non nascondo che sono utili e comodi questi "all in one" soprattutto se possono essere usati come piccole macchine fotocopiatrici anche con pc spento, per esempio.

valuta una canon PIXMA MP510
    (4 serbatoi separati per i colori, lettore di schede con Display LCD per visualizzarle anche a pc spento)
    1... 2... 3... prova

Grazie mille, mi informo subito su quella stampante!
    Mi hai risolto un grosso problema perchè veramente non sapevo dove sbattere la testa, non sono esperta di hardware e almeno questa volta vorrei evitare di pentirmi dei miei acquisti!

grazie ancora!

comunque si, sono nuova e spero veramente di trovare in questo forum validi consigli!!

valuta una canon PIXMA MP510
    (4 serbatoi separati per i colori, lettore di schede con Display LCD per visualizzarle anche a pc spento)
    faccio una domanda anche io
    ..
    questa stampante permette di stampare anche se una cartuccia è vuota?
    (tipo stampare un foglio di testo in b/n se hai finito il GIALLO.... io con la epson che avevo non potevo.... voleva tutte le cartucce piene... e le scaricava "lei" tra l'altro quando si accendeva ..)