Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Come eliminare gli avvisi

    Ciao a tutti. Ho bisogno di qualcuno che se ne intenda e mi dia un consiglio.
    Ho formattato il PC, ho installato di nuovo XP, ho fatto gli aggiornamenti. Adesso mi appare una fastidiosa finestra che mi suggerisce di installare SP2, ma io non voglio installarlo.
    Come faccio ad eliminare quell'avviso che mi assilla? Anche quando mi connetto ad internet, sotto mi appare "Libero è connesso" allora vado giù e chiudo la finestra. Sono stufo! Vorrei sapere se c'è un modo per togliere definitivamente questa palla.
    GRAZIEEEE!!!!!!
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    ma non so se ho capito...vuoi eliminare i "fumetti" gialli che compaiono in basso a destra?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    No, no le icone della barra, gli avvisi che si aprono nella barra come ad esempio quando l'antivirus ti chiede di bloccare o no un programma. Quel tipo di finestra intendo
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    ciao

    non capisco se parliamo della stessa cosa o no

    io intendo i fumetti a sfondo giallo che compaiono sopra le icone in basso a dx

    prova questa procedura
    1) clicca su Start -> Esegui
    2) digita 'regedit'
    3) vai su HKEY_CURRENT_USER -> Software -> Microsoft -> Windows -> CurrentVersion -> Explorer -> Advanced
    4) clicca con il tasto destro su 'Advanced' e scegli Nuovo valore DWORD
    5) chiamalo 'EnableBalloonTips' (rispetta i caratteri minuscoli e maiuscoli)
    6) doppio click sulla chiave EnableBalloonTips appena creata e digita '0' nel campo valore Dati

    se non è quello che volevi torna indietro oppure salvati tutto il registro prima di modificare (cosi poi lo rimetti)
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Si, adesso ho capito quello che intendi per "fumetto", essattamente quello dicevo, scusa se nn mi sono spiegato. Adesso provo a fare come hai detto e poi ti faccio sapere. Ti ringrazio infinitamente.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

  6. #6
    Ho provato, ma niente da fare. Grazie ugualmente, sei stato molto gentile.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    mi dispiace

    ciao
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,509
    disabilita gli aggiornmenti automatici
    sono quelli che fanno comparire la richiesta di installare il sp2
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Ho fatto anche quello e non va via neanche cosi. Grazie Ciro
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.