Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Attivare scheda wireless prima del login

    Salve

    E' possibile attivare la scheda wireless prima che si faccia il login su un sistema operativo xp professional che deve autenticarsi come client di dominio su un server w2003?

  2. #2
    che sk wifi è? USB, PCMCIA, IPCI, ntegrata ...
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  3. #3
    E' una Intel pro/2200bg integrata

  4. #4
    Però mi servirebbe saperlo anche per una usb d-link dwl-g122

  5. #5
    per la USB ... nulla da fare
    Per l'integrata dovrebbe già attivarsi prima del login. Hai provato a pingarla?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  6. #6
    Grazie per la risposta SoloWiFi!

    Quindi in un dominio non è possibile usare schede wl usb? Possibile che non ci sia un modo per far si che il software che controlla la scheda si attivi prima del log-in?
    Mi sembra una grave mancanza delle case produttrici.

  7. #7
    NO!
    Quel tipo di USB hanni drivers che si attivano solo dopo il login.

    Per esempio ci sono delle tastiere USB che si attivano solo dopo il caricamento del sistema operativo e, se devi andare in modalità provvisoria ... ti attacchi (se il bios non consente un controllo primario)

    Per le integrate il doscorso è diverso ... anche se possiamo trovare, anche qui, delle limitazioni; ad esempio per delle restrizioni di funzionamento per un utente limitato.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

  8. #8
    Che io mi ricordi "Intel Pro Set Wireless" (il nome non me lo ricordo benissimo) che è il software intel di supporto alle schede ipw dovrebbe consentirlo l'opzione di collegarsi alla rete indipendente dal login dell'utente sulla macchina locale.
    A forza di seguire la corrente si finisce in qualche fogna
    -- M.Connelly

    http://www.syn-ack.it

  9. #9
    Ciao a tutti,
    io sono riuscito a connettere la pennina usb wireless attivando il servizio "routing e accesso remoto".
    Ho connesso via router due sistemi windows xp pro. Entrambi i pc hanno delle wireless usb pen connesse al router.

    Spero sia utile.

    un saluto

  10. #10
    visto che l'ultima risposta risale a ben 4 anni fa' ... e ne è passata di tecnologia ... sicuramente il problema è già stato risolto!

    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.