Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Suggermienti su design -- SITO turistico

Ciao a tutti
    vorrei dei suggerimenti sul design che voglio realizzare, per un sito turistico di una determinata zona con annunci di casa , hotel , e prodotti tipici , ma anche notizie ecc

vorrei realizzare un design leggero e chiaro, non troppo corredato di immagini e nemmeno che sembri tutto "azzeccato".

idee?

desideri siti di layout dove prendere spunto oppure desideri che qualcuno ti butti giu' il layout?

nel primo caso, fai una ricerca nel forum con webcreme e csszengarden come chiavi, mentre nel secondo caso devi inserire tutte le informazioni richieste da questo regolamento (e nel caso ti sposto nella sottosezione corretta)

no no solo delle idee di spunto...
    tutto quà

ehh qualche considerazione da parte vostra "su come vi piacerebbe un sito del genere"

gli spunti grafici li vedi cercando nei siti che trovi con le chiavi che ti ho dato (http://www.webcreme.com etc), mentre gli spunti strutturali li trovi spulciando siti simili e vedendo quali sono le best practices usate

ci navighi dentro e trovi gli errori da evitare e le facilitazioni da proporre

se per caso hai gia' un logo di partenza, ti servira' da spunto per i colori e lo stile

la frase "qualche spunto" e' troppo generica

ti ringrazione per la risposta rebelia, ma non c'è bisogno di bacchettarmi

Originariamente inviato da daniele1980
    ti ringrazione per la risposta rebelia, ma non c'è bisogno di bacchettarmi
    non e' questione di bacchettarti, ma di usare lo stesso metro che viene usato per tutti i forumisti

domande generiche come quelle che poni sono un po' difficili da soddisfare; inoltre ti ho dato parecchi elementi su cui iniziare a lavorare per chiarirti le idee e sono quelli che uso io stessa quando mi trovo nelle tue identiche difficolta'

Permessi di invio