Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cerco piattaforma per community

salve mi chiamo francesco amministratore di www.scuolazoo.com attualmente uno dei siti più visitati d'italia

sto cercando una community già preimpostata per il mio sito

sapete dove posso cercarla?? ho provato a guardare su www.hotscripts.com
    ce ne sono tante ma volevo informarmi ancora

conoscete altri siti fighi dove fare ricerche?? grazie ciao

premessi i miei dubbi su "uno dei siti più visitati"

inizio dandoti un suggerimento: il tuo sito è al 90% illeggibile; a parte essere incasinato fa proprio mal di testa guardarlo per più di 10 secondi. evita lo sfondo nero o colori forti che affaticano la vista

ti sei mai chiesto perchè il 99% dei siti di informazione, dove gli utenti stanno molto tempo, hanno testo nero su sfondo bianco?

per il resto non saprei... non conosco altri siti "fighi"

Utente di HTML.it
    Francesco, se il sito "ti è esploso tra le mani" sei già sulla buona strada per far bene, se vuoi proseguire evita gli script preconfezionati, soprattutto se non hai l'esperienza per "metterci le mani" nel momento in cui avrai dei problemi. Non che ti auguri di aver problemi, ma se devi gestire numeri importanti, la piattaforma che andrai a realizzare deve essere pensata per tali numeri e difficilmente hotscript ti mette a disposizione tali strumenti preconfezionati.

Cosa fare? Stai dove sei se funziona lo strumento che stai usando, piuttosto trova un grafico che sappia fare il grafico e fai una grafica che si presenti in modo professionale.

La piattaforma per una comunità online è fondamentale, ma complicata se non hai "amici" ai quali affidarne la creazione/gestione/manutenzione.

sto cercando una community già preimpostata per il mio sito
    Non male... hai mica un paio d'etti di marketing/forza vendita/analisi gestionale...

Permessi di invio