Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    181

    [copyright] Tutelare il copyright di un sito web

    Ciao a tutti sto per pubblicare un sito per conto dell'univerisità contenente dei dati frutto di sperimentazioni. vorrei tutelare questi dati non tanto dalla copia ma contro ogni rivendicazione. mi spiego vorrei che nessuno una volta copiati i dati possa dire che è stato lui a creare quel portale e quell'applicazione cioè avere un documento valido per la legge che dimostri che io sono il primo ad aver pubblicato quel sito. Come posso fare? io avrei pensato di pubblicare un articolo riguardante il sito su una rivista internazionale prima della messa online. voi che ne dite? ci sono metodi ufficiali per tutelarsi? grazie

  2. #2

    ...

    Ti consiglio di visitare il mio sito in firma... parla del diritto dell'informatica e del copyright ciauz

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    181
    Grazie sono stato nel tuo sito ma non ho trovato molto a riguardo a me poi serve un informazione pratica s emi leggo tanti testi di legge poi alla fine non ci capisco niente e il problema di come farmi tutelare il sito non lo trovo. Cercherei informazioni pratiche. come fare per tutelare i dati contenuti in un proprio sito web? grazie a tutti

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.