Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema adsl wireless

problema adsl wireless

Salve a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare con la wireless? ho un pc fisso su cui ho montato una scheda wireless, un portatile con wireless integrata e un modem sempre wireless. Il pc fisso si collega tranquillamente al modem wireless e mi fa navigare, mentre quello portatile no! quale può essere il problema? il fatto è che si connette alla rete (provando a fare il ping funziona correttamente) però quando uso explorer nn mi apre le pagine e mi dà un messaggio di errore. ho provato anche ad aggiornare con explorer 7 o utilizzare mozzilla ma nn c'è stato verso... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Re: problema adsl wireless

Originariamente inviato da gogetassj4dp
    Salve a tutti qualcuno mi potrebbe aiutare con la wireless? ho un pc fisso su cui ho montato una scheda wireless, un portatile con wireless integrata e un modem sempre wireless. Il pc fisso si collega tranquillamente al modem wireless e mi fa navigare, mentre quello portatile no! quale può essere il problema? il fatto è che si connette alla rete (provando a fare il ping funziona correttamente) però quando uso explorer nn mi apre le pagine e mi dà un messaggio di errore. ho provato anche ad aggiornare con explorer 7 o utilizzare mozzilla ma nn c'è stato verso... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    Hai provato a cambiare canale?

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Se provi a pingare prima maya.ngi.it e poi 88.149.128.3 (è l'indirizzo IP numerico di maya) cosa ti dice?
    Posta i risultati dei due ping e anche l'output del comando ipconfig /all. Grazie
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

come si fa a cambiare canale? proverò a fare il test con il ping e poi posterò i risultati. intanto grazie a tutti

ho provato a farlo, anche se nn ho tempo di postarlo, volevo chiedervi cosa dovrebbe esserci di strano. l'ho fatto sia sul fisso che sul portatitile e ho notato che i valori sono uguali in tutto... quale potrebbe essere il problema? secondo un tecnico della telecom era il browser, ma ho provato sia ad aggiornarlo che cambiarlo ma nn ho avuto risultati...

Permessi di invio