Ciao a tutti,
Per sperimentare un po' il full-browser sto realizzando il mio sito personale.
L'idea è molto semplice e basata sui colori.
http://www.gtweb.info/site.html
E' ancora beta e molto scarna...
Ciao a tutti,
Per sperimentare un po' il full-browser sto realizzando il mio sito personale.
L'idea è molto semplice e basata sui colori.
http://www.gtweb.info/site.html
E' ancora beta e molto scarna...
Bello.
Solo due osservazioni:
1. trovo insopportabile il fatto che il menù mi si sposta ogni volta; io lo terrei sempre al solito posto, scegli tu se sopra o sotto.
2. il passaggio da una sezione all'altra è troppo brusco, mi viene in mente che non ci starebbe male l'effetto di ridimensionamento che utilizza and80 nel suo sito.
Per il resto mi piace molto.
FaX
aggiungoOriginariamente inviato da ilpiubello
Bello.
Solo due osservazioni:
1. trovo insopportabile il fatto che il menù mi si sposta ogni volta; io lo terrei sempre al solito posto, scegli tu se sopra o sotto.
2. il passaggio da una sezione all'altra è troppo brusco, mi viene in mente che non ci starebbe male l'effetto di ridimensionamento che utilizza and80 nel suo sito.
Per il resto mi piace molto.
se stringo troppo la pagina diventa grigia.
il click dei pulsanti è attivo anche nella sezione aperta, ogni volta che clicco mi ricarica la sezione e il menu si sposta.
![]()
In che senso diventa grigia?
Io so che impazziscono un po' la posione del logo e del menu perchè sono dinamici ...
Per quanto riguarda il ricaricare la pagina per ora è voluto, o meglio, ne sono a conoscenza...
Thx!
Originariamente inviato da gtweb
In che senso diventa grigia?
Io so che impazziscono un po' la posione del logo e del menu perchè sono dinamici ...
Per quanto riguarda il ricaricare la pagina per ora è voluto, o meglio, ne sono a conoscenza...
Thx!
bo con safari se stringo la pagina e la faccio diventare minore del movie centrale, lo sfondo diventa grigio
Ops, si avevo messo sempre = Stage.width![]()
Risolto cmq sia quello che i pulsanti nelle varie sezioni... l'url è sempre quello.
Per quanto riguarda il fatto del menu che si sposta sopra e sotto vorrei aspettare altri pareri.
Concordo sul fatto che non è comodissimo di primo impatto, da però un senso più "dinamico" al sito... anche perchè gli elementi sono talmente pochi e distanti che si nota subito dove è andato il menù...(certo, Nielsen non sarebbe molto contento)
A parte Nielsen, non credo che la dinamicità di un sito viene data da un menù che scappa dal punto in cui l'hai cliccato: secondo me è molto scomodo dovermi spostare ogni volta per cambiare sezione...
...aspettiamo comunque altri pareri...
FaX
Al resize dello stage le tween degli elementi falle partire dal valore della posizione attuale e non da un valore fisso, altrimenti al resize gli elementi fanno su e giu rischiando di impallare il player....
![]()
Risolto anche il problema del resize, in effetti con qualche controllo in più si riesce a non far impazzire tutto!
Grazie
![]()
mi aggiungo hai complimenti, veramente grazioso
bravo
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner