Dove posso trovare dei suoni che simulino le note musicali? È possibilie inoltre dare un suono ad ogni lettera della keyboard che vorrei finire, se qualcuno munito di tanta pazienza, mi potesse dare una mano?![]()
![]()
Dove posso trovare dei suoni che simulino le note musicali? È possibilie inoltre dare un suono ad ogni lettera della keyboard che vorrei finire, se qualcuno munito di tanta pazienza, mi potesse dare una mano?![]()
![]()
Up anche in questo.... chi mi potrebbe aiutare??![]()
![]()
http://www.giuliograsso.it/lab/protopiano.htm
suoni con
zxcvb [tasti bianchi]+sdfg [tasti neri]....
www.findsounds.com per cercare i suoni
![]()
grazie Giulio, sono entrato nel sito findsounds ma lavorando con la mela, ed l'applicativo è un .exe, il mio caro amico MAC non lo riconosce. Cercherò in rete qualcosa che possa funzionare per lui. Eventualmente il tuo PROTOPIANO, l'hai fatto in FLA, è possibile renderlo scaricabile?![]()
![]()
è fatto in ActionScript 1.0...è un po' vecchio.Originariamente inviato da Roy38
grazie Giulio, sono entrato nel sito findsounds ma lavorando con la mela, ed l'applicativo è un .exe, il mio caro amico MAC non lo riconosce. Cercherò in rete qualcosa che possa funzionare per lui. Eventualmente il tuo PROTOPIANO, l'hai fatto in FLA, è possibile renderlo scaricabile?![]()
![]()
in realtà gli elementi li hai tutti: keyPress e attachSound![]()
dovevi cercare nella stringa, non scaricare il software...Originariamente inviato da Roy38
![]()
![]()
![]()
..cmq non ci sono...io le avevo campionate: prendi lo strumento, un buon microfono e poi giù di SoundForge