Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Tiscali 12Mb o Alice 20Mb?

Ciao a tutti

Sono indeciso su quale delle 2 adsl in oggetto fare...tiscali costa meno e come velocità mi basta, ma non sono sicuro sul fatto che ci siano o meno filtri sul p2p, qualcuno mi sa dare delle delucidazioni a riguardo?
    Telecom (Alice) costa qualcosina di + ma pare, da quello che ho visto qui sul forum, che il traffico p2p non sia filtrato...
    Zona Sesto San Giovanni (Mi), ho controllato ed è raggiunta da entrambe queste offerte.

Ho un router adsl 2+ Atlantis non wireless

Quale adsl mi consigliate?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower

Re: Tiscali 12Mb o Alice 20Mb?

Originariamente inviato da christian78
    Ciao a tutti

Sono indeciso su quale delle 2 adsl in oggetto fare...tiscali costa meno e come velocità mi basta, ma non sono sicuro sul fatto che ci siano o meno filtri sul p2p, qualcuno mi sa dare delle delucidazioni a riguardo?
    Telecom (Alice) costa qualcosina di + ma pare, da quello che ho visto qui sul forum, che il traffico p2p non sia filtrato...
    Zona Sesto San Giovanni (Mi), ho controllato ed è raggiunta da entrambe queste offerte.
    ma scherzi? Tra le due io farei Tiscali a occhi chiusi...Per quanto riguarda il p2p non ci sono filtri,lo hanno dichiarato loro stessi di recente: LINK

Ho un router adsl 2+ Atlantis non wireless
    per caso hai il webshare 340 o 440?

Re: Re: Tiscali 12Mb o Alice 20Mb?

Originariamente inviato da Sunflower
    per caso hai il webshare 340 o 440?
    no, ho l'a02-ra141

Tieniti Telecom e mettiti Alice...Col tempo che perderesti a cambiare operatore ti ci fai 1 mese gratis di Alice.

Io ho la 2mb e va come un treno! E forse un giorno la passero' a 20 mb tanto ho la centrale quasi dietro casa e sono su rete rigida (cioe' non ho armadi di distribuzione tra casa mia e la centrale )

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    visto che è interessato al p2p non vedo perchè dovrebbe farsi una "20 mega" che ha la metà di upload rispetto a Tiscali,che nel 90% dei casi è castrata a 10-12Mb effettivi,e che per giunta costa di più...

non devo disdire niente, sarebbe un'attivazione di una linea nuova (per adesso non ho nemmeno la linea telefonica ma l'attiverò a breve e non posso fare una linea voip per via di un antifurto collegato alla linea telefonica analogica). dove vivo adesso ho alice 4Mb è devo dire che va benissimo e non ho problemi.

Il p2p non è così fondamentale, però nel caso dovessi scaricarmi qualcosa, tipo qualche distro linux o qualche programma da provare, non vorrei avere una rete strozzata tutto qui...

Dove vivo adesso ho poca scelta perchè sono raggiunto solo dalla rete telecom, ma dove mi trasferirò avrò vasta possibilità di scegliere: libero (wind) non ci penso nemmeno a farla, troppa gente vedo che si trova male, fastweb costa veramente troppo, e alice 2 mega mi sembra un pò lenta e non essendoci delle offerte che siano una via di mezzo tra la 2 e la 20 sceglierei quest'ultima...tiscali effettivamente è quella che mi attira di +: costa poco e ha (almeno sulla carta) una buona velocità

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Tra le due ti dico tiscali.........costa meno e va tendenzialmente meglio...............
    Ma ti prego........non farti una 20 mega per il P2P
    C'è chi piange per avere una 2 o 4 mega stabile e vorrebbe solo navigare........
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Io continuo a consigliare Telecom.
    Comunque fossi in te rimarrei con Telecom: se devi spostare il numero telefonico dove hai ora alice penso possano spostarti anche l'adsl nello stesso momento

Originariamente inviato da Il Secchione
    Io continuo a consigliare Telecom.
    Comunque fossi in te rimarrei con Telecom: se devi spostare il numero telefonico dove hai ora alice penso possano spostarti anche l'adsl nello stesso momento
    non devo spostare niente...quella rimane lì. Io devo fare un'attivazione ex-novo

@gioran
    se leggi i miei post vedi che non è che mi interessa principalmente il p2p...dico solo che se dovessi usarlo non vorrei che fosse tappato, tutto qui

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Originariamente inviato da christian78
    non devo spostare niente...quella rimane lì. Io devo fare un'attivazione ex-novo

@gioran
    se leggi i miei post vedi che non è che mi interessa principalmente il p2p...dico solo che se dovessi usarlo non vorrei che fosse tappato, tutto qui

Non offenderti, la mia era solo una considerazione...........
    Comunque Tiscali non ha filtri.............
    Ritengo che 12 mega possano bastare ed in più risparmi............tieni presente che 20 mega non li vedresti mai...........
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Permessi di invio