Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

colorazione background campo input strano errore con FF

salve,
    vi espongo il mio problema:

ho un form cliccando il quale invia i dati in un altra pagina, se ci sono alcuni campi compilati in maniera errata, allora inserisco i nomi in un array, torno indietro e coloro i suddetti campi con uno sfondo rosso. In pratica utilizzo questa funzione:

if (isset($_SESSION['errore'])) {
    for ($i=0; $i<count($_SESSION['errore']); $i++) {
    $campo=$_SESSION['errore'][$i];
    echo "<script>document.getElementById('$campo').style.b ackground='#660000';</script>";
    echo "<script>document.getElementById('$campo').style.c olor='#FFFFFF';</script>";
    }

in rosso la parte di javascript, ora succede una cosa stranissima, se clicco su submit senza compilare nessun campo su IE e Opera mi colora correttamente tutti i campi di rosso, mentre su FF solo i primi due, tra l'altro se compilo correttamente solo i primi due campi, allora su IE e Opera mi colora di rosso i restanti campi, mentre su FF non mi colora nessun campo... e come se la funzione su FF funzionasse solo per il campo nome e cognome, mentre non mi funziona per gli altri campi.... bòòòòò

qualcuno capisce da cosa possa dipendere??
    grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    non cosi',
    cosa dice la console di firefox?
    cosa esce scritto nell' xhtml?
    e il form come e' fatto?

allora nella console di FF non esce nessun errore, mentre se guardo il codice html, genera queste chiamate che a quanto pare sono corrette ed infatti su IE e Opera nessun problema, mentre su FF mi colora solo i primi due...

tra l'altro nello stesso sito ho un altro form realizzato con la stessa logica e lì nessun problema...

<script>document.getElementById'nome').style.backg round='#660000';</script>
    <script>document.getElementById('nome').style.colo r='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('cognome'). style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('cognome'). style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('cittadinan za').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('cittadinan za').style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('statocivil e').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('statocivil e').style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('indirizzo' ).style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('indirizzo' ).style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('cap').styl e.background='#660000';</script><script>document.getElementById('cap').styl e.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('citta').st yle.background='#660000';</script><script>document.getElementById('citta').st yle.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('provincia' ).style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('provincia' ).style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('telefonofi sso').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('telefonofi sso').style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('telefonomo bile').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('telefonomo bile').style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('email').st yle.background='#660000';</script><script>document.getElementById('email').st yle.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('natoil').s tyle.background='#660000';</script><script>document.getElementById('natoil').s tyle.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('natoa').st yle.background='#660000';</script><script>document.getElementById('natoa').st yle.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('provincian ato').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('provincian ato').style.color='#FFFFFF';</script><script>document.getElementById('nazionenat o').style.background='#660000';</script><script>document.getElementById('nazionenat o').style.color='#FFFFFF';</script></td>

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    vediamo il form, allora

qui hai saltato una parentesi
    <script>document.getElementById'nome').style.backg round='#660000';</script>

Permessi di invio