Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di snik

Flash Full-Browser AIUTO

Ciao a tutti,
    la domanda che vi porgo è:
    come fare il full-browser?
    cioè io ho un swf di un sito e vorrei che losfondo prendesse tutta la finestra tipo questo:
    http://www.sorenhald.com/
    o questo:
    http://www.gtweb.info/site.html

Come posso farlo in questo modo?
    Aiutatemi
    Snik

La pubblicazione della pagina html è stata fatta in percentuale, quindi nel momento in cui pubblichi il filmato (file->impostazione pubblicazione) vai nella palette html ed imposta le dimensioni su percentuale.

RS95

ma così non funziona poichè, io ho un immagnie per sfondo e se la pubblico in percentuale si vede sempre quel bordo dello sfondo principale e a me serve che si veda solo per sfondo la mia immagine e senza che i contenuti si sgranino ecc.
    Snik

Molto probabilmente le dimensioni dello sfondo dovranno essere superiori alle dimensioni dello stage? Comunque se controlli il codice html dei due siti che hai indicato, vedrai che la pubblicazione è in percentuale.

RS95

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    devi inserire nel filmato flash
    fscommand ("fullscreen", "true");
    comunque ti sgranerà le immagini se si usano risoluzioni diverse
    lunga vita e prosperità

Ciao fazius,
    i siti indicati da snik non sono in fullscreen, prova a dare un'occhiata e te ne renderai conto.
    Il sito si grana se è troppo piccolo e gli assegni delle dimensioni elevate, se invece effettui l'operazione opposta, clip a dimensione dello stage e lo restringi, vedrai che la qualità rimane inalterata, almeno che non forzi troppo la mano.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    si hai ragione solo 100x100
    lunga vita e prosperità

Oltre che pubblicare il sito in percentuale, si potrebbe utilizzare l'oggetto scaleMode.

RS95

I siti che ho indicato io, non sono solo 100x100, se notate quando rimpicciolite la pagina le immagini non si sgranano e poi lo sfondo vedete che è una sfumatura.
    Come posso fare??????????
    Snik

Ciao Snik,
    allora, per farti convinto, visto che non ci credi, apri i siti da te indicati, vai sul menu Visualizza --> HTML e vedrai che la pubblicazione delle pagine html è stata fatta in percentuale, molto probabilmente avranno utilizzato anche scaleMode, leggi l'articolo:Flash MX: l'oggetto Stage

RS95

Permessi di invio