Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stanco della telecom, cambio... maaa....

da gennaio aspetto una risposta dalla telecom.
    c'è una situazione assurda dietro legata a delle bollette folli per adsl (in pratica ci avevano detto di aver attivato la flat e non l'hanno mai fatto... ma è una cosa molto lunga da spiegare in questa sede) ma dopo decine di telefonate come sempre inutili mi sono rotto e voglio cambiare operatore. sia per adsl che per la telefonia. il problema è che la mia zona non è coperta né da infostrada né da tiscali (e non so se sia un male o un bene). Avrei forse la possibilità di scegliere tele2...

gli altri operatori fanno offerte alternative per chi non è coperto.

ma odio selvaggiamente la telemort e voglio liberarmente. che consigli avete?

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Il consiglio è di evitare Tele2............lo so telecom sono disonesti, ma se non sei raggiunto da gestori quali tiscali e fastweb (gli unici un po' seri), lascia perdere........
    Ciao ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

quindi eventualmente, se tiscali dovesse arrivare non farei un errore, non cadrei dalla padella alla brace insomma se passassi a loro?

grazie per la risposta in effetti sto leggendo cose poco lusinghiere su tele2 (anche se molti amici che però stanno in un'altra città -cosenza, a 70km da qui- mi pare non stiano avendo grossi problemi... ma non è una ragione per rischiare!!)

ciao

tipo, tandem 2MB di tiscali a 29.95 (ma caspio, fate 29.99 a sto punto hehehe) potrebbe essere una buona scelta no?

A proposito: a quanto ammonta attualmente il canone telecozz?

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Originariamente inviato da bigrattle
    tipo, tandem 2MB di tiscali a 29.95 (ma caspio, fate 29.99 a sto punto hehehe) potrebbe essere una buona scelta no?

A proposito: a quanto ammonta attualmente il canone telecozz?
    Allora......la due mega a 29.95 è telecom rivenduta da tiscali, quindi va come una linea telecom (di solito) e non conviene (e comunque non puoi disdire il canone telecom in quel caso)

Se sei raggiunto da rete Tiscali allora paghi 19.95 per la 4 mega che va alla grande (una delle migliori) ed in quel caso è la soluzione migliore.
    Il canone telecom ammonta attualmente a 14 euro mensili.

Tele2 è troppo rischiosa..........troppe lamentele (così come libero in WS)
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

non mi libererò mai da quei ladri!!!
    ecco perché stanno tranquilli a tiranneggiare!!
    mai visto un comportamento simile...

Permessi di invio