Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Dreamweaver e il "ricompilatore imperfetto"

Gentili signori buonasera. Dopo più di un anno di tormentate discussioni relative all’odiossissimo blocco di explorer relativo alle parti in flash, a questo link sono venuto a sapere che nell’ultima versione di dreamweaver (fu Macromedia, ora Adobe) Cs3, c’è un tool in grado di ricompilare in automatico le pagine al fine di bypassare il suddetto blocco. Il problema però rimane in alcuni casi. Precisamente nel caso in cui siano swf “poli-versione”, cioè, quei file swf che pur essendo lo stesso file, possono comparire in più versioni. Nel mio caso il file si chiama header_v8.swf?button=1, 2, 3 etc etc. E come potrete vedere a questo link, il blocco infatti persiste perché dreamweaver dice che non è in grado di ricompilare tutte le parti. Ma i problemi non sono finiti qui. Nel caso di una finestra di youtube, il software ricompila il codice rendendo non più visibile il video. Il che potrebbe anche essere trascurabile, evitando di ricompilare il codice relativo al video.
    A questo link potete vedere concretamente quello che ho spiegato (il video di you tube è in alto a destra).
    Il problema grosso nasce quando nella pubblicazione in locale con dreamweaver, quella che si fa premendo F12, tutte le parti in flash sono omesse, non sono visibili in pagina. Quindi per controllare la collocazione degli elementi in flash all’interno della pagina, è necessario ogni volta uploadare, rendendo inutile il check in locale. La domanda che sorge spontanea è quindi, sarà meglio forse rimanere al vecchio script “appiccicato” manualmente su ogni singolo elemento di flash? E soprattutto, sapete dove tale codice funzionante è reperibile senza difficoltà?
    Attendo riflettendo…

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao, non ho capito bene quello che dici, percui mi scuso in anticipo , ma se il file come dici è su youtube mi pare che tu non abbia messo il link giusto questo leggendo il tuo codice html sempre se ho capito bene, ho visto che il tuo header è in flash e si vede perchè non dovrebbe vedere l'altro? se il filmato è su youtube bisognerà mettere il link completo se non è così di richiedo scusa ciao
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    Il codice di youtube che avevo inserito era perfettamente funzionante fino a prima della ricompilazione di dreamweaver, ma cmq è la cosa che mi preoccupa di meno, perché basta reinserirlo. Quello che mi preoccupa veramente è l'anteprima di pubblicazione di Dreamweaver, quella che si fa premendo F12. Nella pubblicazione vengono omesse tutte le parti in flash e per verificare la loro collocazione in pagina sono costretto ad uploadare. In più la testata del mio sito è un swf multiplo, cioè, lo stesso file, che può apparire in differenti aspetti. Il nome è "header_v8.swf?button=1" e pare che la ricompilazione su questo tipo di file non abbia l'effetto desiderato.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    scusa ma se lo testi in locale è non hai il file mi sembra ovvio che non lo veda o forse non capisco ciao
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it
    I file in locale ci sono, come ci sono onche on line. Ma in locale non me li fa vedere. Ma non mi fa vedere neanche lo spazio di ingombro vuoto. Non li considera proprio. Per testare la composizione della pagina devo per forza uploadare, come del resto già faccio per testare i javascript che in locale vengono bloccati e on line funzionano alla perfezione.

Utente di HTML.it
    Vabbè, cmq, a parte tutto, sapete dove posso prendere lo script già pronto da qualche parte visto che la soluzione Adobe Cs3 è abbastanza deludente?

Permessi di invio