Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee

Spegnere due volte il computer ..

Salve a tutti ! Chiedo anticipatamente scusa se , come temo , non riesco ad esporre efficacemente il mio problema ( sono un'audidatta ..ergo : mi arrabatto ) .

E' da un po' di tempo che , per spegnere il computer , devo ripetere due volte l'operazione ( sistema operativo W.Xp ) . Ho messo in collegamento il fatto che la cosa è iniziata a succedere dopo aver installato Skype , e reinstallato Messenger .

E' normale ? Ho le visioni ? Mi dovrei preoccupare ?

Mi scuso ancora se posso aver chiesto una cosa per i piu' magari ovvia , e grazie per ogni gradita eventuale risposta .

" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

dovrebbe essere un processo che windows non riesce a chiudere come ad esempio skype o messenger.per far si che non succeda scopri quale l'applicazione che non ne vuole sapere di chiudere e toglila all avvio.
    start-esegui-msconfig-ok-sched.avvio-e leva l'applicazione che non si chiude.

Messenger - Skype

Originariamente inviato da tecnico24
    dovrebbe essere un processo che windows non riesce a chiudere come ad esempio skype o messenger.per far si che non succeda scopri quale l'applicazione che non ne vuole sapere di chiudere e toglila all avvio.
    start-esegui-msconfig-ok-sched.avvio-e leva l'applicazione che non si chiude.
    Effettivamente Messenger è , passami la definizione , piuttosto "invadente " come applicazione ..

A parte che la ritengo una delle fonti di piu' alta diffusione ( saro' paranoica ? ) di virussss et similia , per ripristinarla son impazzita alquanto ( Firefox non ne voleva sapere
    ) .

Grazie infinite ! Provero' a fare così .

A parte che la ritengo una delle fonti di piu' alta diffusione ( saro' paranoica ? ) di virussss et similia
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Originariamente inviato da tiratardi
    Sono paramoica , allora ..

si la fonte maggiore è il web, msn è quasi impossibile (forse quel quasi è anche di troppo) solamente un contatto, tra virgolette "non amico" può provare ad infettarti il pc inviandoti un virus tramite un file, un programma o una foto, ma anche li è abbastanza difficile dato che msn è molto attento a ciò che viene inviato.

Originariamente inviato da gabroweb.com
    si la fonte maggiore è il web, msn è quasi impossibile (forse quel quasi è anche di troppo) solamente un contatto, tra virgolette "non amico" può provare ad infettarti il pc inviandoti un virus tramite un file, un programma o una foto, ma anche li è abbastanza difficile dato che msn è molto attento a ciò che viene inviato.
    ...quindi uno scambio di file o di foto ( che sia tramite msn , mail o altro non fa differenza ) puo' essere potenzialmente dannoso . ( ?! ? ) Anche la semplice navigazione

Originariamente inviato da Suzee
    Anche la semplice navigazione
    Soprattutto la semplice navigazione. Pagine create ad-hoc da malintenzionati sfruttano vulnerabilità dei browser, di suoi plug-in o l'ingenuità dell'utente per installare sul computer virus o malware.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

non è neccessario lo scambio di file... basta entrare nel web in una pagina internet qualunque per rimanere infetti.. sopratutto con xp.. prova a togliere l'antivirus (sconsigliatissimo) ed entra in qualche pagina e poi vedrai che risulati...
    se non vuoi rischiare virus passsa a linux
    sai cos'è un virus? è un programma scritto per causare danni a volte proprio dai creatori di antivirus per commercializzare i oro prodotti..
    escludendo java che è multi piattaformma (quindi gira su tutti i sistemi operativi grazie alla java machine)
    gli altri vengono scritti per determinate macchine e dato che windows a differenza di linux è più commercilizzato e ha più utenze, un progrrammatore preferisce scrivere un virus che vada bene per windows..

Avast bast ?

Originariamente inviato da gabroweb.com
    non è neccessario lo scambio di file... basta entrare nel web in una pagina internet qualunque per rimanere infetti.. sopratutto con xp.. prova a togliere l'antivirus (sconsigliatissimo) ed entra in qualche pagina e poi vedrai che risulati...
    se non vuoi rischiare virus passsa a linux
    sai cos'è un virus? è un programma scritto per causare danni a volte proprio dai creatori di antivirus per commercializzare i oro prodotti..
    escludendo java che è multi piattaformma (quindi gira su tutti i sistemi operativi grazie alla java machine)
    gli altri vengono scritti per determinate macchine e dato che windows a differenza di linux è più commercilizzato e ha più utenze, un progrrammatore preferisce scrivere un virus che vada bene per windows..
    Grazie ( anche per non aver usato un tono " da saputello " , ma gentile e lineare ! ) ! Comunque , anche se autodidatta in fatto d'informatica , di queste nozioni ero già a conoscenza ( e non m'offendo certo se mi vengono ribadite ) .
    Perfino la pagina di Alice pare sia un campo minato VVoVe: ..Non m'azzarederi mai a girare sguarnita di protezione ( sarebbe come girare in infradito in una zona zeppa di siringhe usate ) ..Sono passata all'adsl da pochi mesi ( con la linea analogica ero attrezzata con Norton ) , e credevo d'essere immune a tutto ( mai aperto una mail da un mittente sconosciuto , mai girato in siti strani .. ) ..Fatto il collegamento adsl e' saltato fuori di tutto !!!! ( pareva aver spalancato la porta degli inferi ) ..Per la bonifica sono impazzita ..
    Ora sono attrezzata con avast , ma pure piuttosto paranoica .

Ma ora il dubbio sorge spontaneo : che possa bastare ??

Permessi di invio