PDA

Visualizza la versione completa : Collegamento HTC S710 a WI FI: aiuto!

nethan67
08-06-2007, 09:41
Chiedo scusa, ma ho bisogno di un grosso aiuto: sto provando a collegare il terminale in oggetto tramite WI Fi al modem Alice W Gate. Ho fatto tutto come da istruzioni sul manuale, la rete viene subito riconosciuta, ho inserito chiavi WPA e SSID, e il terminale si collega regolarmente. Solo che pur essendo regolarmente collegato non mi permette di navigare, aprire pagine web ecc. Dice pagina non trovata, assicurarsi che ci sia il collegamento. Dove sbaglio? Grazie!

fivendra
08-06-2007, 10:46
devi mettere i dns
:ciauz:

nethan67
08-06-2007, 13:34
Originariamente inviato da fivendra
devi mettere i dns

Ciao! Scusa, potresti andare pi¨ sullo specifico, magari in pvt. PerchŔ detta cosý, essendo la prima volta che uso un palmare, non saprei dove mettere le mani. Visto che abbiamo lo stesso sistema operativo... necessito veramente di aiuto!!!! Grazie!

nethan67
09-06-2007, 17:41
Originariamente inviato da fivendra
devi mettere i dns

Carissimo, mi permetto di disturbarti in pvt, perchŔ sono disperato. Chiedo comunque aiuto a tutti... Grazie!

fivendra
09-06-2007, 21:07
ti ho risposto

johnn-m
10-06-2007, 11:15
Ciao, come ti ha detto Fivendra devi impostare i DNS,vai su connessioni di rete <proprietÓ>
Protocollo TCP/IP>proprietÓ< Ti appare la finestra con indirizzo IP;Subnet Mask;Gateway e
i DNS impostali se non li conosci vai su START >esegui< CMD dai OK ti appare la fdinestra DOS scrivi (ipconfig/all) e dai invio ti appariranno i famosi DNS insieme ad IP-SM-GATWAY
bye :rollo:

fivendra
10-06-2007, 12:47
Originariamente inviato da johnn-m
Ciao, come ti ha detto Fivendra devi impostare i DNS,vai su connessioni di rete <proprietÓ>
Protocollo TCP/IP>proprietÓ< Ti appare la finestra con indirizzo IP;Subnet Mask;Gateway e
i DNS impostali se non li conosci vai su START >esegui< CMD dai OK ti appare la fdinestra DOS scrivi (ipconfig/all) e dai invio ti appariranno i famosi DNS insieme ad IP-SM-GATWAY
bye :rollo:

emm l'oggetto in questione Ŕ uno smartphone con windows mobile e non un pc...

nethan67
16-06-2007, 17:10
Ad uso ed utilitÓ di chiunque riscontrerÓ lo stesso problema nel configurare smartphones in wifi con modem Alice, vi comunico che il problema si risolve configurando il modem come router, perchŔ questi nuovi apparecchio si collegano in internet solo tramite WLAN.
E come fare? O trovi la buonanima al 187 che ti aiuta, o ti abboni ad Alice Voce, oppure... beh, forse nei forum si trova anche qualche altro sistema.
Grazie comunque a tutti (soprattutto a Fivendra). Ciao!

SUPERMIKY
16-06-2007, 18:59
configurando il modem come router??

nethan67
17-06-2007, 17:04
Esatto, perchŔ i modem che Alice da in affitto spesso (dipende dal profilo dell'abbonamento sottoscritto) non sono abilitati ad operare come router, quindi non permettono di creare una propria rete.

Loading