PDA

Visualizza la versione completa : Strani problemi con windows live messenger

Martina1988
08-06-2007, 10:10
Ciao a tutti.....è ormai da diversi giorni che ho questo problema con windows live messenger...è sempre andato benissimo....raramente mi da errore o cose simili...però è da un pò che quando avvio una conversazione con i miei contatti....il testo che viene scritto dagli altri o quello che scrivo io non si legge....nel senso che non appare proprio sulla schermata....come se nno fose stato scritto nulla :dhò:
non riesco a capire da cosa dipende...tutte le persone a cui chiedo mi dicono che a loro non è mai successo...qualcuno sa aiutarmi...vi prego datemi una mano....è davvero scomodo usare msn in qeuste condizioni :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
p.s: in genere dopo che mi sn stati fatti una amrea di trilli o dopo che li ho fati io tutto ritorna normale -_-
uffi.....ma perchè???

sparwari
13-06-2007, 01:19
prova a scaricare ed installare la versione più recente di windows live messenger

Martina1988
13-06-2007, 10:05
ma io ho l'ultima versione :jam: ....comunque da quanto ho formattato il pc (da qualche giorno) sembra non darmi più questi problemi....forse si era creato qualche conflitto all'interno del sistema bho....spero che nn succeda più ma cmq non riesco a capire cose poteva causare quel problema :jam:

FranzBat
14-06-2007, 11:18
Abbiamo riscontrato che la vulnerabilità è grave. Attenti girano keylogger e altre procedure che potrebbero cambiarvi la vita.

Allego il comunicato di un ragazzino sveglio che sta allertando dopo essere stato colpito seriamente.

MSN è un progamma ricco di opzioni bellissime ma... leggerete. Meglio pochi disegni e viaggiare con il lucchetto di crittografazione di SKYPE

Ciao a tutti Franz

P.s. il file allegato è parecchio compresso ma almeno si rispetta l'originale ed è comunque leggibile

Loading