Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: I debiti della Telecom

  1. #1

    I debiti della Telecom

    Ciao amici,
    mi sono documentato sulle vicende della Telecom. Ma a parte i grossi affari fatti dai furbetti come Tronchetti Provera non capisco da dove provengano i 41,3 miliardi di debito della Telecom a fine 2006. Come si sono creati? Chi li ha prestati quei soldi alla telecom, con quali garazie, e per quali interessi personali?
    Forse è una domandona, ma ringrazio chi vorrà aiutarci a capire magari anche con dei link.
    Grazie.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    mi sono documentato sulle vicende della Telecom. Ma a parte i grossi affari fatti dai furbetti come Tronchetti Provera non capisco da dove provengano i 41,3 miliardi di debito della Telecom a fine 2006. Come si sono creati? Chi li ha prestati quei soldi alla telecom, con quali garazie, e per quali interessi personali?
    Forse è una domandona, ma ringrazio chi vorrà aiutarci a capire magari anche con dei link.
    Grazie.
    Chiedi a bladem, lui è più informato di più di tutti su tutto

  3. #3

    Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da giorgiogio48

    Forse è una domandona, ma ringrazio chi vorrà aiutarci a capire magari anche con dei link.
    Grazie.
    Senza polemica, ma addentrarsi nel consolidato telecom non è esattamente così semplice


    http://www.telecomitalia.it/bilancio2006/

  4. #4

    Re: Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da supercaliffo
    Senza polemica, ma addentrarsi nel consolidato telecom non è esattamente così semplice


    http://www.telecomitalia.it/bilancio2006/
    Anche perchè più o meno tutti gli ex-monopolisti europei hanno un livello di indebitamente elevato. Anche se dovremmo tirare fuori qualche indice di analisi di bilancio e fare i vari confronti e lascio ad altri la parola.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Tenendo conto che il trochetto faceva quel "giro" in borsa, cioè guadagno in tasca sua e perdite a telecom non mi meraviglio per i debiti.
    In Italia facciamo pena!
    Article Marketing:Scrivere Comunicato Stampa e pubblicarlo
    Concerti e Classifiche Musicali italia

  6. #6

    Re: Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da Stainboy
    Chiedi a bladem, lui è più informato di più di tutti su tutto
    Ciao amici,
    innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione. Ma chi è badlem? Infatti mi serve una sintesi di quello che hanno significato le vicende Telecom per noi comuni cittadini.
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione. Ma chi è badlem? Infatti mi serve una sintesi di quello che hanno significato le vicende Telecom per noi comuni cittadini.
    Se per comuni cittadini intendi anche i dipendenti telecom, le conseguenze chiedile a quei 10mila che sono stati licenziati.

    Chiaramente quelli che hanno partecipato alla coppa america (e l'hanno persa) rimarranno al loro posto.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da Stainboy
    Chiedi a bladem, lui è più informato di più di tutti su tutto
    ma vai a cagare

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54

    Re: Re: Re: I debiti della Telecom

    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    innanzitutto ringrazio tutti per la partecipazione. Ma chi è badlem? Infatti mi serve una sintesi di quello che hanno significato le vicende Telecom per noi comuni cittadini.
    ma va
    sicuramente c'è qualcuno che può aiutarti seriamente qui dentro, io non ho completamente voce in capitolo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    Comunque, l'altra volta ad annozero l'argomento trattato era proprio questo. C'era sicuramente gente più ferrata di noi a discuterne, tra cui anche dei poveracci che ci hanno rimesso in prima persona

    qui c'è l'elenco delle puntate se t'interessa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.