Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi con IIS

Problemi con IIS

Buongiorno a tutti.
    Ho a disposizione un aula con 16 PC tutti con XP Professional. In ogniuno di questi PC devo far funzionare ASP. Ho constatato personalmente che non hanno tutti la SP2 del sistema operativo e nessuno dei pc ha IIS.

So che IIS è un componente aggiuntivo istallabile da CD ROM di Windows XP, ma ho avuto problemi con i miei CD di istallazione che sono diversi dalle versioni istallate sui PC.

Volevo anche precisare che sono COSTRETTO ad usare Front Page (ho sempre usato DW o Golive) spero che front page non limita l'uso di ASP.

E' possibile in qualche modo eliminare questo problema?
    Esiste un modo per simulare IIS?
    Che posso fare?

Attendo le vostre considerazioni.
    Grazie.

Re: Problemi con IIS

Originariamente inviato da manu.aretuseo
    Buongiorno a tutti.
    Ho a disposizione un aula con 16 PC tutti con XP Professional. In ogniuno di questi PC devo far funzionare ASP. Ho constatato personalmente che non hanno tutti la SP2 del sistema operativo e nessuno dei pc ha IIS.

So che IIS è un componente aggiuntivo istallabile da CD ROM di Windows XP, ma ho avuto problemi con i miei CD di istallazione che sono diversi dalle versioni istallate sui PC.

Volevo anche precisare che sono COSTRETTO ad usare Front Page (ho sempre usato DW o Golive) spero che front page non limita l'uso di ASP.

E' possibile in qualche modo eliminare questo problema?
    Esiste un modo per simulare IIS?
    Che posso fare?

Attendo le vostre considerazioni.
    Grazie.
    Se è Windows XP PRO non cambia nulla mica ti chiede il seriale per installare IIS
    magari prima installa gli aggiornamenti.
    Se poi non è XP PRO ma la versione HOME ci sarebbe anche il modo di installare IIS ma penso che non sia molto legale come cosa
    Per FrontPage non saprei... mai usato scarica le demo di Dreamweaver (trial 30 giorni)

Buona Idea

Non avevo pensato alle versioni demo...è una buona idea.

Cmq qualcuno mi da dire se, avendo IIS istallato, è possibile programmare in ASP con Front Page???

Penso che non ci dovrebbero essere problemi, giusto?

Teoricamente essendo prodotti entrambi della Microsoft mi sembra assurdo che non siano compatibili certo che non mi stupirei se anche fosse il contrario

comunque guarda se devi fare un corso di ASP usa DW almeno ma Frontpage ti prego... vuoi creare nuovi mostri?
    Tanto più che FrontPage è "morto" ora è stato sostituito da Expresion Web (mi pare si chiami così)

Permessi di invio