Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Una splendida giornata

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Una splendida giornata

    E' proprio vero che i problemi non vengono mai da soli.
    Cronologia della giornata:

    - Mi sveglio alle 7 per andare in ufficio più presto per un incontro abbastanza importante.

    - Scendo e scopro che il trenino ha saltato già due corse, ansia a 1000 e attesa quasi al freddo in stazione. Finalmente arriva il treno stracolmo e faccio un viaggio di cacca.

    - Arrivo in ufficio e scopro che la persona che dovevo incontrare ha avuto un problema ed arriva lunedì

    - Dopo circa 1 ora di tranquillità, telefonata della mia ragazza che ha preso l'auto, ma sembra ci sia un problema di cilindri. Le consiglio un meccanico, ci va e questo dice che puo' essere pronta Lunedì. Consiglio alla mia ragazza di arrivare in ufficio (il suo) e parcheggiarla lì, poi si vede (stasera dovevamo usarla per partire per Napoli). Fortunatamente ci riesce.

    - Vista la mancanza del mezzo, decidiamo di prendere il treno ma il sito trenitalia sembra morto.
    Di nuovo ansia (a 998 stavolta, un po' meno), continue prove di accesso e biglietto ticketless ottenuto dopo 1 ora.

    - Finalmente quasi rilassato, altra telefonata dell'agenzia di viaggi. L'aereo per una gita a Parigi il 29 Giugno non c'è, e si prospetta un cambio di orario, da 21.30 a 15.40, con conseguente scombussolamento dell'organizzazione degli orari.

    Buona giornata, djciko (e siamo soltanto alle 12.45)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    straviziata, stravissuta, senza treguaaa

  3. #3
    "daaaaaaaaai, devi solo cercare di arrivare a domani..."
    (strangolerei il pubblicitario che si è inventato sta cosa )
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    chi e' questa ? Kim Basinger in crisi depressiva ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Direi che se ti agiti per questo genere di cose, stai messo davvero peggio di me, a livello di ansia.

    Problemoni, proprio.

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    beh alla fine è l'insieme che da fastidio, nomino l'ansia ma mica è quella vera (per fortuna)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.