Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179

Discussione: deficente

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    deficente

    Non ho trovato una fonte, sentita adesso al tiggì; se ne avete voglia cercatevela

    Non ho trovato nemmeno un thread qui, quindi vado: un ragazzino ha impedito di entrare nel bagno dei ragazzi a un compagno di scuola, dicendogli che era una checca.

    La maestra gli ha fatto scrivere 100 volte 'sono deficiente' (che lui ha giustamente scritto come da titolo del thread, cvd ).

    I genitori la hanno denunciata: è stata condannata a due mesi di galera, se ho capito bene.







    Io invece avrei frollato il culo del bambino a frustate (frusta pucciata nel sale da cucina)

    Dite che mi avrebbero impiccato?



    PS - non lamentiamoci del bullismo, poi.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Appena sentito, due mesi con la condizionale...
    Sono d'accordo con te per le frustate.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    non l'hanno premiata a fine anno?


    ah.. ma scusa.. hanno ragione loro. La scuola non deve educare

  4. #4
    per me hanno fatto bene a denunciarla

    sono i genitori che devono educare i figli ed eventulamte dargli del deficente, la maestra deve usare i mezzi che ha a sua disposizione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    non tutti sono adatti a divenire genitori!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: deficente

    Originariamente inviato da nillio

    Dite che mi avrebbero impiccato?
    io ti avrei assunto immediatamente come maestra.
    il bulletto lì non ha colpa, dai. non può essere condannato poichè minore.

  7. #7

    Re: deficente

    Originariamente inviato da nillio
    Non ho trovato una fonte, sentita adesso al tiggì; se ne avete voglia cercatevela

    Non ho trovato nemmeno un thread qui, quindi vado: un ragazzino ha impedito di entrare nel bagno dei ragazzi a un compagno di scuola, dicendogli che era una checca.

    La maestra gli ha fatto scrivere 100 volte 'sono deficiente' (che lui ha giustamente scritto come da titolo del thread, cvd ).

    I genitori la hanno denunciata: è stata condannata a due mesi di galera, se ho capito bene.







    Io invece avrei frollato il culo del bambino a frustate (frusta pucciata nel sale da cucina)

    Dite che mi avrebbero impiccato?



    PS - non lamentiamoci del bullismo, poi.
    daccordo con te...

    solo che forse la maestra non ha usato il modo giusto per punire lo scolaro.. e poi deficiente non è un'offesa.. vuol dire mancante--- infatti il bambino mancava di educazione!

    ma ai genitori di questo fenomeno cosa dovremo fare invece??
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  8. #8
    mi trovo con te... frustate più qualcosa di bollentissimo nelle parti intime tante volte da farlo diventare realmente checca.
    ma che schifo!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

  9. #9
    Originariamente inviato da xegallo
    eventulamte dargli del deficente
    Ah be'.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    fossi stato il magistrato avrei fatto scrivere la stessa cosa anche hai genitori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.