Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[Outlook 2003] Gestire due account diversi

Salve a tutti,
    ho configurato due diversi account su Outlook 2003. Vorrei fare in modo che automaticamente i messaggi che arrivano ad ognuno dei due account finiscano su cartelle diverse.
    Per ora ho risolto facendo una regola che per ogni messaggio che arriva controlla l'indirizzo del destinatario e se corrisponde al "primo" account va a finire in una cartella, altrimenti va su un'altra.

Vorrei però sapere se c'è un modo di fare tutto questo senza l'utilizzo di questa regola, dato che non funziona correttamente.

Mi succede infatti che se io creo delle sotto-cartelle in quelle principali dei due account (con delle regole apposite per farci andare i messaggi. Ad esempio: "se il messaggio viene da pinco@pallino.it me lo metti sulla sottocartella del primo account"), le email che ricevo vengono sdoppiate sia sulla cartella principale dell'account, sia sulla sottocartella (questo perchè l'email ricevuta segue sia la regola "principale": "è un messaggio destinato all'account uno e quindi me lo metti nella cartella principale dell'account uno"; sia quella "secondaria": "è un email mandata da pinco@pallino.it quindi me la metti nella sotto-cartella dell'account uno").

Spero di essermi fatto capire....

Utente di HTML.it
    Up

Permessi di invio