Ieri ho visto questo gioiellino HTC touch ed effettivamente e' molto carino come oggetto, solo che non ha l'UMTS. Sapete se esistono smartPhone simili con quel tipo di touch screen con l'UMTS?
Grazie
Ieri ho visto questo gioiellino HTC touch ed effettivamente e' molto carino come oggetto, solo che non ha l'UMTS. Sapete se esistono smartPhone simili con quel tipo di touch screen con l'UMTS?
Grazie
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
stessa tua impressione è molto bello questo smartphone, ma manca umts!
mi accodo anche io alla richiesta! uscirà in versione umts?
che caratteristiche cerchi in uno smartphone?
CIAO![]()
che sia veloce e stabile. Dove si possa installare del software di terzi, con umts. Di dimensioni accettabili.Originariamente inviato da CORVAX
stessa tua impressione è molto bello questo smartphone, ma manca umts!
mi accodo anche io alla richiesta! uscirà in versione umts?
che caratteristiche cerchi in uno smartphone?
CIAO![]()
Comunque dello smartphone che ho postato, il touch screen è una figata ma non funziona benissimo, si vede che sono i primi modelli con questa tecnologia.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ci sono i QTek http://www.schede-cellulari.it/cellulari-qtek.htm tipo il 9600 dotati di Windows Mobile e touch screen e UMTS.