Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problemi amministrativi alice

salve,ho alice da qualche mese,dopo tanti problemi(avevo chieso all'operatore alice flat e mi hanno attivato la free,al consumo a mia insaputa)ho il mio piano tariffario.per 3 mesi ho navigato tutto il giorno convinta di avere la flat,poi mi sn accorta che il mio piano era diverso ho chiamato la telecom 16 volte per l'attivazone della mia richiesta originaria.solo dopo un mese e mezzo mi hanno attivato la flat.Mi hanno presa per il culo,un operatore mi diceva che avevo la free'uno che avevo la flat.cmq mi è arrivata una bolletta astronomica che ovviamente non voglio pagare.mi è arrivata la raccomandata ora che se nn pago entro 10 gg tutto l'importo della bolletta mi staccano l'adsl vanno per vie legali,io sinceramente nn ne capisco tanto quindi nn so che fare,io nn pago per una cosa che nn ho richiesto ma mi è stata attivata a mia insaputa....ma nn so come fare per far valere quelli che sono i miei diritti.dovrei pagare tutte le ore di connessione che doveva essere flat ma era a consumo per un loro errore.ora sinceramente vorrei disdire cn la telecom,ma nn è nemmeno un anno che ho la linea,ma queto tempo è stato anche troppo per tutto quello che mi hanno fatto passare.chi mi consiglia??help!!!!!
    lucy85

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Hai provato a sentire il 187?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Guest
    Lucy fai una cosa , vai nel sito del 187 , entri con la user e la pass che ti hanno dato quando ti sei registrata e vai nelle info utili , troverai un area con scritto conciliazione , leggi li come devi fare , altrimenti chiami il 187 sezione commerciale e ti fai dare il numero del fax per i reclami e gli mandi un bel fax con scritto tutto per benino .
    Se trovi una in gamba fatti dare il numero per chiamare la sezione relativa alle morosità che sono coloro che ti hanno mandato la raccomandata , e spieghi il tutto anche a loro .
    Dopo di che auguri

Utente di HTML.it
    purtroppo mi dicono sempre le stesse cose!!!!!mi sa che l'unica soluzione e pagare e disdire tutto cn telecom....io nn voglio avere problemi.ma nn so se posso disdire dopo pochi mesi di attivazione!!!!
    lucy85

Utente di HTML.it
    lo scherzo era capitato anche a me 5 anni fa

ho fatto mandare una lettera dal mio avvocato (mia moglie :-) ) dopo aver sospeso i pagamenti
    minacciandoli di truffa ( e ora puoi aggiungere esposto all'autorita garante comunicazioni)
    alla fine mi han chiamato loro e mi hanno pure abbonato 2 mesi gratis !

cmq se proprio nn vuoi andare dall'avvocato che ti solleva come minimo 150 euri x una lettewrina
    cosi, allora rivolgiti ad una associazione dei consumatori della tua citta

bye buona fortuna !

Permessi di invio