Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Lo sapevate?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Lo sapevate?

    Ho letto da qualche parte che le impronte digitali dei bambini durano al massimo due ore a differenza di quelle degli adulti che lasciano segni più o meno permanenti. Interessante no? Specie nei casi irrisolti dove c'è magari un fratello, sempre bambino, parente della vittima... no?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    A me me pare una strunzata..

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    beh dai almeno se qualche bambino ti mette le dita sul vetro della fotocopiatrice non fai fatica ...


  4. #4

    Re: Lo sapevate?

    Originariamente inviato da RokStar
    Ho letto da qualche parte che le impronte digitali dei bambini durano al massimo due ore a differenza di quelle degli adulti che lasciano segni più o meno permanenti. Interessante no? Specie nei casi irrisolti dove c'è magari un fratello, sempre bambino, parente della vittima... no?
    Chiama Taormina che riapriamo il caso Cogne

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Se non ricordo male, in quel che ho letto si parlava di minori secrezioni eccrine nei bambini per cui le impronte sono altamente volatili, se non contaminate da agenti esterni che le rendono visibili da subito.... le impronte "invisibili", quelle che vanno spennellate con la polvere nera per intenderci, non sarebbero più rilevabili dopo poche ore... però cercando su internet non ho trovato riferimenti in questo senso
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da RokStar
    Se non ricordo male, in quel che ho letto si parlava di minori secrezioni eccrine nei bambini per cui le impronte sono altamente volatili, se non contaminate da agenti esterni che le rendono visibili da subito.... le impronte "invisibili", quelle che vanno spennellate con la polvere nera per intenderci, non sarebbero più rilevabili dopo poche ore... però cercando su internet non ho trovato riferimenti in questo senso
    mi sembra strano ... anche se potrebbe essere che minori secrezioni portano a "marcare" di meno la tua impronta e quindi a far si che questa sparisca ....

    bisognerebbe trovare qualche riferimento scientifico ...

  7. #7
    Originariamente inviato da ettore8
    beh dai almeno se qualche bambino ti mette le dita sul vetro della fotocopiatrice non fai fatica ...
    A spezzargli le ditine? No, è vero.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.