PDA

Visualizza la versione completa : RMN nei pressi di roma

GunMan
08-06-2007, 17:40
salve a tutti :)

sto cercando da un pò ma non riesco a trovare un'informazione piuttosto importante riguardo ad un centro dove viene praticata la risonanza magnetica nucleare.

questo istituto ha sede a "la storta" comune nei pressi di roma, purtroppo non ne conosco il nome e quindi la ricerca è un pò dispersiva.

se per ipotesi avete qualche informazione al riguardo ve ne sarei grato.

:ciauz:

leon4rdo
08-06-2007, 17:46
prova a guardare nella tabella n basso qui:
http://www.neurochirurghi.com/rachialgie/risonanza.htm

Risonanza Magnetica e TAC a Roma e nel Lazio: indirizzi e convenzioni. ... Radiologica Romana, Via della Stazione della Storta, 12 a, Roma. 06/30895082 .

GunMan
08-06-2007, 17:49
grazie della risposta :)

avevo già visto quel link, purtroppo non credo che si tratti dello stesso centro, a men che non stia prendendo un abbaglio, io mi sto riferendo a "la storta" comune in provincia di Roma e non alla Via della Stazione della Storta.

comunque grazie.

catrin
08-06-2007, 17:50
Guarda qui:
http://www.neurochirurghi.com/rachialgie/risonanza.htm

io sono stata a Villa Latina (convenzionata) in zona Arco di Travertino

edit: scusa, ho letto dopo la zona che ti interessa.

l'evangelista
08-06-2007, 17:51
Originariamente inviato da GunMan

questo istituto ha sede a "la storta" comune nei pressi di roma: piccola precisazione, non è un comune ma una zona di Roma (talmente fuori che c'è chi pensa che faccia comune a se :stordita: )

per la RMN se puoi falla aperta :ciauz:

catrin
08-06-2007, 17:53
Originariamente inviato da l'evangelista
piccola precisazione, non è un comune ma una zona di Roma (talmente fuori che c'è chi pensa che faccia comune a se :stordita: )

perché? se uno non soffre di claustrofobia, non mi pare così tragica.

annina79
08-06-2007, 17:54
Originariamente inviato da catrin
perché? se uno non soffre di claustrofobia, non mi pare così tragica. io non soffro di claustrofobia.

gunman: falla aperta :stordita:

Cholo
08-06-2007, 17:56
piccola precisazione, non è un comune ma una zona di Roma (talmente fuori che c'è chi pensa che faccia comune a se :stordita: )

per la RMN se puoi falla aperta :ciauz: due chilometri dal raccordo, tra boccea e cassia. :fagiano:

leon4rdo
ok, se ti può essere utile:
anche all'ospedale di Albano Laziale hanno il macchinario per la risonanza.

GunMan

ops chiedo venia, me ne avevano parlato come di un comune vero e proprio :)

Originariamente inviato da annina79
gunman: falla aperta

la risonanza non è per me, ma per un parente abbastanza avvezzo a questo genere di esami, credo che gli sia indifferente... :)

grazie ancora a tutti per le utili informazioni.

Loading