Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pagina web

pagina web

ho creato un profilo su myspace, vorrei però carcarci una pagina web fatta da me tramite office publisher. qualcuno è così gentile da dirmi come si fa? io sono nuova di queste cose!

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao visto che non ti risponde nessuno lo faccio io per prima cosa publisher non mi sembra il modo migliore per creare pagine web in quanto a myspace puoi solo integrare alcune cose attraverso codici css ti conviene usare dei template messi a disposizione proprio per myspace cercando di capire come sono usati e personalizzarli il mio è
    www.myspace.com/bluescorner
    se vuoi creare pagine web ti coviene o scrivere il codice html a mano oppure usare programmi dedicati come dreamweawer o golive o frontpage etcc ciao spero di essere stato chiaro
    lunga vita e prosperità

Originariamente inviato da fazius
    oppure usare programmi dedicati come dreamweawer o golive o frontpage etcc
    ma anche no. un principiante è meglio che eviti soft del genere.
    per quanto riguarda myspace come gia' suggerito da fazius cerca su google "myspace skin" o cose simili. trovi tanti siti che offrono skin gia' pronte. sempre li' ti spiegano come usarle. in questo modo riesci a capire come integrare le tue formattazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ciao gabip87 come suggerito la soluzione migliore è scrivere il codice a mano però usare programmi come publischer sul web con il codice che genera non mi sembra appropriato secondo mè tra le due soluzioni e meglio un programma dedicato poi alla fine uno fà come riesce se tutto funziona ciao
    lunga vita e prosperità

il problema è che usando editor visuali c'è la tentezione di usare automatismi (che non generano codice pulito) oppure tabelle per il layout. quindi meglio spingere l'utente verso editor testuali, i quali come hai sottolineato anche te sono i migliori. certo, anche gli WYSIWYG danno la possibilità di lavorare in modalita' codice ma perchè usare un programma a pagamento, pesante e pieno di tentazioni? tutto qui ciao

Permessi di invio