Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Addio, mio caro Storm

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Addio, mio caro Storm

    Dopo molto tempo di onorato servizio, il mio Storm sembra essere andato, a causa di un incidente. Come è successo? Dunque ero andato da Yanma a prendere il libro di storia per poter essere interrogato. Prendo il libro e torno a casa, su viale Amendola. La giornata era umida e stava anche minacciando di piovere, ma contavo di tornare a casa prima dello scoppio di un temporale. Dunque appena arrivo a via amendola vedo un’AUDI A3 nera (auto che mi piace molto, dopo il Golf) e dunque la seguo. Poi se ne va e continuo a circa 40-45 con il mio 50ino quando improvvisamente a 2 cm di distanza si apre una portiera. Sbam. sbam è l’unica parola. Lo scontro è inevitabile. In pochi secondi mi ritrovo a volare oltre la portiera, con la testa sfascio il paravento e rotolo a terra. Il mezzo continua la sua camminata e io mi ritrovo rialzato. Non sento nessun dolore. Mi sento forte.
    Mi levo dalla strada e vado al marciapiede, ove guardo la mano destra. Cazzo, due profondi graffi lungi con pelle morta che “pendeva”. La stacco e viene la signora che chiede scusa e varie fesserie. Mi serviva dell’acqua ossigenata. Da quelle parti abitava Rosa,(compagna di scuola) cosi la vado a bussare. Mi risponde una vecchietta (che in verità era sua mamma) che però non capiva un cazzo, e comunque non c’era. Vengono delle persone che portano camomilla e medicazionni, e arriva mio padre. Chiamo anche mia madre che solo al “Vincenzo è caduto” era morta a terra. Poi vado al pronto soccorso ove mi guardano e mi prescrivono oltre ad un po di Agumentin, l’antitetanica. NOOO quella no! Le siringhe le odio!!
    Difatti non me la sno fatta perchè era evitabile
    Ora lo storm è in irparazione, ma solo per un preventivo, non lo riparerò. Si deve cambiare serbatoio dell’olio + miscelatore + tutte le plastiche.
    SportCity, i’m coming!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Insomma, tu segui le macchine che ti piacciono.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    riassumo:

    "ho fatto un incidente col mio vecchio motorino. non e' colpa mia. non mi sono fatto niente. passo allo SportCity"


    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    hai dimenticato la cilindrata.
    200
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  5. #5
    Thanks for the info.
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  6. #6
    molto interessante e arricchito da un fraseare fluente

  7. #7
    roba da chiodi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.