Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [C#] Manuale

[C#] Manuale

Ciao a tutti sto passando da VB6 a C# mi potete dare qualche consiglio dove trovare un bel manuale on-line dettagliato.

e volevo chiedere una cosa:
    ho due textbox volevo che cliccado il bottone mi faccia il risultato su una terza textbox mi potete aiutare

mi da un errore :

Impossibile convertire implicitamente il tipo double in string

questa è la riga dove mi da errore

textBox3.Text = Calcolasomma (System.Convert.ToDouble(textBox1.Text.ToString()) , System.Convert.ToDouble(textBox2.Text.ToString())) ;

grazie a tutti ciao
    Mi Consenta!!!!
    http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=31236

codice:
    textBox3.Text = Calcolasomma(System.Convert.ToDouble(textBox1.Text), System.Convert.ToDouble(textBox2.Text)).ToString();
    P.S.: ogni thread corrisponde ad una domanda... avresti dovuto aprire due discussioni separate.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    :master:

Io solitamente faccio esattamente come fai tu usando il .ToString() e non ho mai avuto errori, ne ho mai sentito di qlcn ke ne abbia avuti.. Al massimo prova a convertire tutto all'inizio, ovvero:

textBox3.Text = Convert.ToString(Calcolasomma(System.Convert.ToDou ble(textBox1.Text), System.Convert.ToDouble(textBox2.Text)));

Però è strano.. Tu prova così..

Originariamente inviato da No_CooL
    :master:

Io solitamente faccio esattamente come fai tu usando il .ToString() e non ho mai avuto errori, ne ho mai sentito di qlcn ke ne abbia avuti.. Al massimo prova a convertire tutto all'inizio, ovvero:

textBox3.Text = Convert.ToString(Calcolasomma(System.Convert.ToDou ble(textBox1.Text), System.Convert.ToDouble(textBox2.Text)));

Però è strano.. Tu prova così..
    Guarda che il suo errore è proprio quello di non mettere ToString() in fondo (o all'inizio).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

GRAZIE A TUTTI
    ciao
    Mi Consenta!!!!
    http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=31236

Utente di HTML.it
    Hai ragione, avevo dato un occhio in fondo e nn mi sono reso conto ke era riferito all'argomento da passare invece che a qll ke tornava..

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da MItaly
    P.S.: ogni thread corrisponde ad una domanda... avresti dovuto aprire due discussioni separate.
    Concordo, senza contare che ci sono già tante discussioni che parlano di argomenti basilari e di documentazione.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio