Ciao a tutti,
ho il seguente problema:
Ho una pagina con la tipica impaginazione a due colonne con header e footer
e il seguente file CSScodice:<div id="wrapper"> <div id="menu_up"></div> <div id="header"></div> <div id="img_sup">[img]img/sfondo_top.jpg[/img]</div> <div id="corpo_pag"> <div class="left_col"></div> <div class="right_col"></div> </div> <div id="img_inf">[img]img/sfondo_bottom.jpg[/img]</div> <div id="footer"></div> </div>
Il problema è che con IE funzionata tutto mentre con FF succede che lo sfondocodice:#wrapper { margin: 0 auto; width: 808px; } #menu_up { width: 808px; height: 30px; text-align: right; } #header { width: 808px; height: 213px; background: url('IMG/banner.jpg'); white-space: nowrap; float: left; } #img_sup{ width: 808px; height: 8px; } #corpo_pag{ clear: both; width: 808px; background-image:url(IMG/sfondo.jpg); background-repeat: repeat-y; height: auto; margin-top: 0px; } #corpo_pag .left_col{ width: 174px; float: left; margin: 5px 5px; background-image: none; background-color: transparent; } #corpo_pag .right_col{ width: 588px; float: right; margin-left: 5px; margin-right: 5px; margin-top: 10px; background-image: none; background-color: transparent; } #img_inf{ clear: both; width: 808px; }
del div contenitore della parte centrale (corpo_pag) non si vede, è come se mettesse uno sfondo ai div annidati (left_col e right_col). Questo però succede solo se metto in corpo_pag height: auto (evidenziato in rosso), se invece setto un'altezza allora lo sfondo compare.
Ma l'altezza è variabile quindi non posso impostarla fissa.
Come devo fare??
Grazie mille

Rispondi quotando