Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Più Form lato server in una pagina

Ho creato una masterpage nella quale ho inserito due textbox per il login, contenute in un tag Form lato server. Non appena apro la pagina registrazione.aspx che a sua volta contiene un altro tag form lato server, mi da l'errore: "Una pagina può contenere solo un tag Form del lato server."
    l'errore è chiaro, ma non mi è chiara la soluzione. Qualcuno ha consigli?

Togli il Tag Form dalla pagina registrazione.aspx e lascialo solo sulla Master...

Marco Cavallo
    WebMaster & Programmer
    Il mio sito in continua evoluzione...
    Vieni a trovarmi!
    http://www.artcava.net/

Questo è il codice della masterpage:
    codice:
    <body>
      <form id = "form1" runat ="server">  
    ...
     <asp:contentplaceholder id="ContentPlaceHolder1" runat="server">
            </asp:contentplaceholder>
    ...
      </form>
    </body>
    all'interno del tag form ho inserito anche le due textbox e il bottone con postbackURL= "login.aspx".
    Se apro, p.es la HomePage, funziona e va effettivamente nella login.aspx. Se, invece apro la registrazione.aspx, che non ha più nessun tag form, oltre quello "generale", e premo o sul bottone di "login" o quello "effettua registrazione" mi dice "Errore nella visualizzazione della pagina",nella barra di explorer, come quando c'è un errore di script...e non mi effettua più il passaggio alla pagina di conferma registrazione o a quella di login.

Ho notato che sul tuo sito si presenta la stessa situazione della mia, alla pagina register.aspx, dove hai il login a lato e la registrazione al centro pagina.
    Nella pagina register.aspx(del tuo sito)se tenti di fare il login non funziona. Per farlo funzionare devi compilare i campi obbligatori del form di registrazione.

Ho capito cosa vuoi dire... Hai ragione, sul mio sito succede anche se tenti di fare login dalla pagina dei contatti, questo perché ho inserito dei "validatori" nelle suddette pagine. Adesso li ho tolti (dai contatti) ed i controlli li faccio lato server (grazie per la segnalazione...).

Credo che il tuo problema sia il postbackurl, prova a "trappare" l'evento e fare di lì una redirect...

Marco Cavallo
    WebMaster & Programmer
    Il mio sito in continua evoluzione...
    Vieni a trovarmi!
    http://www.artcava.net/

Permessi di invio