Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Venezia: il Mulino Stucky diventa albergo di lusso





    Riapre finalmente al pubblico dopo 60 anni di chiusura e 5 anni di lavori il Molino Stucky, l'ex edificio industriale, uno dei monumenti simbolo di Venezia.
    La straordinarietà del Molino è data dal fatto che rappresenta uno dei più grandi restauri di archeologia industriale del mondo, il vincolo unico più esteso mai applicato dalla Soprintendenza e uno dei più grandi alberghi a 5 stelle lusso d'Europa.

    La società Acqua Marcia, che ha rilevato la struttura col progetto di recuperare l'antica area, ha investito nella struttura più di 200 milioni/€, per un valore complessivo della struttura finita (stabilito dalle più importanti società di valutazione internazionali) di 450-500 milioni/€.

    La gestione del complesso è stata affidata alla Hilton International. L'albergo Hilton Molino Stucky Venice, che dal primo giugno offre i suoi alloggi agli ospiti, (Francois Pinault è tra questi) ha 380 camere tra cui 9 SPA Rooms e 40 Suite.

    Sono inoltre presenti 2 ristoranti e 4 bar, aperti sia agli ospiti interni che esterni, una SPA con area beauty & wellness e una piscina panoramica sul tetto. Il complesso ospita anche il centro congressi è il più esteso del centro storico veneziano, con una superficie complessiva di 2.600 mq e una capacità di 2000 persone.

    http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero


    Un altro albergo di lusso
    Avrei preferito un'altra destinazione d'uso, sinceramente

  2. #2
    Che bruci come la fenice ... quando è pieno però !!

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da keccoblu
    Che bruci come la fenice ... quando è pieno però !!
    è gia bruciato una volta durante i lavori


    comunque ci sono stato dentro proprio qualche giorno fa per consegnare dei volantini della biennale... me l'aspettavo decisamente più d'impatto... e un tantino smorto... (sarà che in assetto da lavoro non sono proprio bello da vedere e mi hanno dirottato nel punto più nascosto.. boh... )

    e comunque quando stavano restaurando e una parte era gia finita (prima dell'incendio), era adibito a case comunali mi pare (o qualcosa del genere... ci abitava un mio compagno di classe) ... poi hanno venduto tutto al signor hilton...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    li voglio vedere con l'acqua alta...
    hanno fatto la riva altissima... dubito che con acque alte normali vadano a mollo
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    Oddio, la biblioteca di economia è a quell'altezza e in due anni mi è capitato di andarci e trovarla allagata almeno tre quattro volte. Per un albergo non dev'essere una cosa divina. Poi va be, qualcosa inventeranno.

  7. #7

    Re: Venezia: il Mulino Stucky diventa albergo di lusso

    Originariamente inviato da Federiconet
    Un altro albergo di lusso
    Avrei preferito un'altra destinazione d'uso, sinceramente
    L'Italia è proprio uno dei paesi che più di altri ha bisogno di nuovi alberghi di lusso, paragonata a Francia, Spagna ecc...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    ghesboro sà!
    a gente pensa soeo a far schei!
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  9. #9
    Originariamente inviato da IlPiccoloT
    ghesboro sà!
    a gente pensa soeo a far schei!
    MESTRE MERDA TI TA MORTI CANI, ZE RIVAI I SPORCHI VENESIANI, VENESIA E MESTREEEEE COERA E PESTEEE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    appena tornate a parlare italiano avvisatemi ok?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.