Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: curriculum vitae

  1. #1

    curriculum vitae

    piccola domanda:
    ho illustrato un gioco di ruolo che è in vendita regolarmente nei negozi
    è stato un lavoro non pagato, senza contratto e null'altro, solo un favore chiesto da un amico
    ovviamente nei credit del gioco compare anche il mio nome

    tale cosa va inserita nel cv o no? nel compilarlo vale la regola tutto fa brodo?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: curriculum vitae

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    piccola domanda:
    ho illustrato un gioco di ruolo che è in vendita regolarmente nei negozi
    è stato un lavoro non pagato, senza contratto e null'altro, solo un favore chiesto da un amico
    ovviamente nei credit del gioco compare anche il mio nome

    tale cosa va inserita nel cv o no? nel compilarlo vale la regola tutto fa brodo?
    si, se l'hai fatto te o vi hai partecipato ovviamente si, che sia retribuito o meno è comunque un lavoro che hai fatto tu...

  3. #3
    quindi anche una cosa non funzionale a ciò per cui si manda un cv va inserita...ho capito,grazie
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    quindi anche una cosa non funzionale a ciò per cui si manda un cv va inserita...ho capito,grazie
    ora non ho capito io:
    il dubbio ti viene perchè l'hai fatto gratis o perchè non c'entra con il lavoro a cui applichi?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da kiz
    ora non ho capito io:
    il dubbio ti viene perchè l'hai fatto gratis o perchè non c'entra con il lavoro a cui applichi?
    eh infatti.. anche se non centra con il lavoro, credo comunque che faccia brodo.. è sempre un qualcosa in più: magari fai due sezioni una con tutti i lavori e un'altra dove elenchi solo i lavori fatti simili a quello che dovresti fare ora

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    ora non ho capito io:
    il dubbio ti viene perchè l'hai fatto gratis o perchè non c'entra con il lavoro a cui applichi?
    entrambe le cose
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    sicuramente da inserire, anche se vuoi andare a fare un lavoro completamente diverso da quelli informatici. la capacità di usare i pc è richiesta dappertutto ormai. se poi il lavoro che cerchi ha attinenza con l'informatica anche meglio.

  8. #8
    Originariamente inviato da tognazzi
    sicuramente da inserire, anche se vuoi andare a fare un lavoro completamente diverso da quelli informatici. la capacità di usare i pc è richiesta dappertutto ormai. se poi il lavoro che cerchi ha attinenza con l'informatica anche meglio.
    erano illustrazioni fatte a mano
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  9. #9
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    entrambe le cose
    per il fatto che l'hai fatto gratis vai tranquillo, io nel sito/portfolio ho tutto, anche lavori fatti aggratis e bozze che il cliente non ha accettato ma piacciono a me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    erano illustrazioni fatte a mano
    sorry

    sono reduce da una settimana di lavoro, prima di ricomiciare a connettere di solito devo arrivare almeno al sabato mattina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.