Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Chiamare 899

  1. #1

    Chiamare 899

    Premessa: Non è per una linea erotica

    Devo chiamare il call center del consolato degli stato uniti per il visto, e quei maledetti usano un 899, 1.80€ al minuto.
    Telefonerò lunedì, ma:
    - se chiamo da cellulare svuoto la scheda, e tra l'altro loro consigliano caldamente di chiamare da fisso
    - l'università ha il sistema telefonico VoIP che filtra quel genere di numerazioni
    Qualche idea su come chiamare e spendere poco?
    Dimenticavo che tutto questo deriva dal fatto che il call center è aperto da lun a ven, e in quei giorni non sono a casa per poter chiamare da fisso.

    La soluzione che finora mi pare migliore è andare a cambiare 20€ in monetine e chiamare da una cabina mettendoli man mano che vanno giù.

    Proposte migliori?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  2. #2

    Re: Chiamare 899

    phone center ce ne hai a disposizione?

  3. #3
    a Ferrara non ne ho mai visti... qualche ferrarese ne conosce?
    Ma lì posso prima chiamare e poi pagare o c'è da comprare delle carte prepagate?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Chiamare 899

    Originariamente inviato da mxa
    Premessa: Non è per una linea erotica

    Devo chiamare il call center del consolato degli stato uniti per il visto, e quei maledetti usano un 899, 1.80€ al minuto.
    Telefonerò lunedì, ma:
    - se chiamo da cellulare svuoto la scheda, e tra l'altro loro consigliano caldamente di chiamare da fisso
    - l'università ha il sistema telefonico VoIP che filtra quel genere di numerazioni
    Qualche idea su come chiamare e spendere poco?
    Dimenticavo che tutto questo deriva dal fatto che il call center è aperto da lun a ven, e in quei giorni non sono a casa per poter chiamare da fisso.

    La soluzione che finora mi pare migliore è andare a cambiare 20€ in monetine e chiamare da una cabina mettendoli man mano che vanno giù.

    Proposte migliori?
    http://www.infousa.it/modules.php?na...rticle&artid=8

    se non vuoi romperti troppo questi lo fanno per te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.