Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [Drupal] antispam?

[Drupal] antispam?

ciao a tutti

visto l'immenso spam che sta sommergendo la coda di approvazione dei commenti del mio sito ( ) ho chiusi i commenti agli utenti non registrati.

quando ero su wordpress usavo il magnifico e fantastico SpamKarma... ora cerco qualcosa di simile per Drupal 5.x... attendo suggerimenti

mica mi direte che me lo devo scrivere io vero?

http://drupal.org/project/spam

provato questo?

il primo che ho trovato, per fortuna non ho mai avuto necessità di provarlo!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    http://drupal.org/project/spam

provato questo?

il primo che ho trovato, per fortuna non ho mai avuto necessità di provarlo!
    azz è uscita la nuova versione per il 5.x... tempo fa avevo guardato e non c'era

mo lo provo

ok installato ora lo proviamo
    non sarà al livello di SpamKarma, ma il suo lavoro lo dovrebbe fare

Originariamente inviato da andrea.paiola
    azz è uscita la nuova versione per il 5.x... tempo fa avevo guardato e non c'era

mo lo provo
    ahiahiahi, signor Paiola....mi è caduto sul drupal....

facci sapere come lavora, dopo che l'hai provato!
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ahiahiahi, signor Paiola....mi è caduto sul drupal....

facci sapere come lavora, dopo che l'hai provato!
    guarda ho poco tempo... son 2 settimane che sono invaso dallo spam e stavo al pensiero di doverlo scrivere io

ora invece ringrazio tutti e il problema dovrebbe essere risolto... facciamo che tra una settimana vi dico come è andata... un giorno sì e uno no passava un bot e mi intasava di spam

ummmm allora... potevano farlo meglio perchè lo spam non viene tolto dalla coda di moderazione dei commenti... quindi a chi modera tutti i commenti come il sottoscritto non è poi utilissimo... l'unica è quindi attivare l'opzione che cancella immediatamento lo spam, col rischio di perdersi per sempre dei commenti che non erano spam

edit: altro lato negativo, non esiste una whitelist per gli url e così mi son trovato xshorturl.org tra gli url in blacklist e questo può causare danni

Permessi di invio