Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scannerizzare grandi quantità di pagine

Ultimamente mi trovo spesso a dover scannerizzare un certo numero di fogli e la procedura con il mio tradizionale scanner è piuttosto lunga ma soprattutto noiosa.
    Questo non tanto perchè lo scanner sia lento, ma più che altro per la rottura di scatole a dover sempre star lì a girare i fogli.

Per curiosità l'altro giorno mi sono chiesto se esistessero degli scanner che facessero tutto da soli. Del tipo che gli metti il tuo pacchetto di A4 e loro si arrangiano a prenderli dentro e a girarli...qualcuno sa se esistono e quanto costano?

Magari sono solo strumenti professionali...

Grazie in anticipo per le risposte
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    certo che esiste quello che cerchi, ma credo che devi vedere tra le fotocopiatrici per avere un sistema del genere
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    e più che latro mi sa che i costi non siano proprio basii....

Quello di cui hai bisogno è uno scanner dotato di ADF, che attualmente non costa neanche tantissimo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Quello di cui hai bisogno è uno scanner dotato di ADF, che attualmente non costa neanche tantissimo.
    Molto interessante...cercherà qualche scanner con questa funzione per farmi una idea del costo!
    Dite che marche come la HP producono dispositivi di questo tipo?

EDIT Ho visto che l'HP produce questo http://h41306.www4.hp.com/itemDetail...222&sku=C7716A
    Ma secondo voi è uno scanner vero e proprio oppure è una "estensione" per un particolare modello di scanner?
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Originariamente inviato da Girandol0
    Ma secondo voi è uno scanner vero e proprio oppure è una "estensione" per un particolare modello di scanner?
    È un accessorio per gli Scanjet 7400:
    Replaces the standard scanner lid and integrates into the design of the HP Scanjet 7400 series
    50 Page Capacity and scan speed of 15 pages per minute
    Turns the Scanjet 7400 series scanner into a color copier when used with a color printer
    .
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio