Grazie ad entrambi..
Ho intenzione di mettere l'indirizzo nel database e poi richiamare l'immagine che è contenuta in una mia cartella..(quindi niente upload..OK)..
Allora io ho un pannello di controllo per le news...dove posso inserire le news, cancellarle e modificarle...corregetemi se sbaglio;
nella pagina scrivi news ho dei form, qui dovro inserire un form per l'inserimento foto..giusto???
poi nella pagina leggi news ho questo codice...
codice:
<div align="center">
<font color="#0000CC" size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">PAGINA
LETTURA NEWS </font></p>
<%
if((rsNews_total=0)) Then
response.Write"<p align='center'>"
response.Write"<font face=Verdana size=2>"
response.Write("Non ci sono attualmente articoli da leggere")
response.Write"</font>"
response.Write"</p>"
else
%>
<table width="400" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
<tr>
<td width="339" height="24"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Autore:
<%=(rsNews.Fields.Item("autore").Value)%> </font></td>
<td width="361" align="right"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">Inserita
in data: <%=(rsNews.Fields.Item("data").Value)%></font></td>
</tr>
<tr>
<td height="45" colspan="2"><font color="#0000CC" size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><%=(rsNews.Fields.Item("titolo").Value)%>:
</font></td>
</tr>
<tr>
<td height="25" colspan="2"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><%=(rsNews.Fields.Item("news").Value)%></font></td>
</tr>
<tr align="center" valign="middle">
<td height="36" colspan="2"> <hr align="center" width="300" noshade="NOSHADE" color="#0000CC" />
</td>
</tr>
<tr align="center">
<td height="25" colspan="2"><font size="2" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif"><a href="default.asp">Torna
alla Home Page</a></font></td>
</tr>
</table>
<%
end if
%>
</div>
ho postato solo la parte di codice che penso interessi...
Dovro inserire tipo questo codice mi pare di aver capito:
img src="<%= rs("link_img") %>" />
dovrò quindi creare un nuovo recordset "Foto"...
Ecco arrivato nella parte fondamentale mi perdo...